Offerte lavoro elettricisti Modena e provincia

Se state cercando un lavoro come elettricista, vi segnaliamo le opportunità a Modena e provincia pubblicate ad oggi sul nostro portale di offerte. Nel territorio modenese questa figura tecnica è ricercata per l’installazione di impianti sia civili che industriali, per aziende operanti in vari settori. La maggior parte delle offerte sono rivolte a candidati esperti nella mansione a cui è richiesto, in molti casi, la disponibilità a trasferte sul tutto il territorio nazionale, ma si trovano anche opportunità di inserimento per giovani in età di apprendistato. Vediamo meglio le offerte di lavoro elettricisti Modena e provincia e come candidarsi ad un annuncio.


Offerte lavoro elettricisti Modena e provincia

L’elettricista è una figura prettamente operativa, che realizza e posa gli apparati di distribuzione dell’energia elettrica in un sito produttivo (fabbrica, stabilimento, magazzino) o in una abitazione privata. Nello specifico, si occupa della realizzazione, installazione, della connessione, il collaudo e la manutenzione di impianti elettrici sia industriali che civili: grandi impianti per le aziende, impianti di controllo, quadri di comando e di regolazione, impianti di comunicazione, impianti di allarme e sorveglianza e altro ancora. Nello svolgimento della sua attività è tenuto a osservare precise disposizioni tecniche e le norme vigenti in materia di sicurezza. Come titolo di studio, è necessaria la licenza media e l’aver frequentato una scuola professionale tecnica, ma molto è dato dall’esperienza acquisita sul campo.

Ecco alcuni degli annunci di lavoro per elettricisti a Modena e provincia:

  • Agenzia ricerca per azienda operante nel settore edile un elettricista civile/industriale in provincia di Modena. È richiesta esperienza pregressa nella mansione, disponibilità immediata, disponibilità a trasferte nel comprensorio modenese/reggiano, possesso patente B.
  • per azienda metalmeccanica,si cerca un elettricista industriale con esperienza nella mansione, competenze nell’individuazione dei guasti, cablaggio elettrico, disponibilità immediata. L’azienda offre contratto a tempo determinato con agenzia, prorogabile.
  • per importante azienda operante nel settore impiantistico, agenzia seleziona un elettricista industriale junior, per contratto di apprendistato. Si richiede titolo di studio Perito Elettronico/ Elettromeccanico o equivalente; esperienza pregressa, anche breve, nel collaudo e/o manutenzione di quadri elettrici industriali; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità ad effettuare trasferte; disponibilità immediata, patente b.

Candidarsi: gli interessati possono consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi alla pagina dedicata alle offerte lavoro elettricisti Modena e provincia.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS