Offerte lavoro edilizia con EdiliziaAcrobatica

Cerchi un lavoro nel settore dell’edilizia? Dai uno guardo alle opportunità di EdiliziaAcrobatica.

EdiliziAcrobatica, azienda leader nel settore dell’edilizia su fune, è alla ricerca di nuove risorse da inserire in varie sedi e cantieri di lavoro. Ad essere ricercati sono sia profili operai (muratori specializzati) per lavori nei cantieri, sia profili più tecnici ed impiegatizi per lo sviluppo commerciale e la gestione amministrativa aziendale. Le sedi di lavoro sono dislocate in varie regioni del centro-nord Italia, come Toscana, Liguria, Lazio, Lombardia, e Piemonte. Ma scopriamo qualcosa di più sull’azienda e quali sono le offerte lavoro edilizia attualmente attive in EdiliziaAcrobatica.


Offerte lavoro edilizia con EdiliziaAcrobatica: profili ricercati

EdiliziAcrobatica, specializzata in lavori di edilizia su corda o fune, interviene senza l’utilizzo di ponteggi o piattaforme aeree utilizzando particolari tecniche alpinistiche frutto di anni di esperienza. Presente sul territorio nazionale da oltre 20 anni, ha all’attivo più di cento dipendenti diretti. Dal 1994, grazie all’idea del suo fondatore Riccardo Iovino, EdiliziAcrobatica è la prima azienda italiana ad aver reso possibili opere edili in esterna senza l’uso di ponteggi ma attraverso la tecnica della doppia fune di sicurezza.

Ecco le posizioni aperte in EdiliziAcrobatica:

  • Muratori con patentino su fune da avviare alla posizione di capi squadra: si occuperanno di eseguire opere di ristrutturazione di esterni su fune, lavori di finiture, impermeabilizzazioni, cappotti termici, opere di lattoneria.
  • Responsabili Tecnico Commerciale: si occuperanno dello sviluppo della rete clienti, della gestione tecnica e commerciale dei clienti acquisiti, nonché della loro fidelizzazione, sviluppando sopralluoghi e preventivi di ristrutturazioni di esterni. È richiesto il Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura.
  • Impiegato amministrativo tesoreria: la risorsa si occuperà della gestione dei flussi bancari, dei finanziamenti e delle relative riconciliazioni; gestione, controllo e pianificazione dei flussi finanziari aziendali; monitoraggio delle condizioni bancarie e tenuta dei rapporti con le banche.

Offerte lavoro edilizia con EdiliziaAcrobatica: come candidarsi

Gli interessati possono consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi alla pagina dedicata alle offerte lavoro edilizia con EdiliziaAcrobatica.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS