Offerte lavoro edilizia Bologna e provincia

Settore edile: le opportunità per operai e profili tecnici a Bologna e provincia

Se state cercando un lavoro nel settore edile, vi segnaliamo le opportunità a Bologna e provincia pubblicate ad oggi sul nostro portale di annunci. Nella città emiliana e nei dintorni sono disponibili diverse offerte di  lavoro non solo per personale operaio esperto nel settore, ma anche per profili tecnici e commerciali/venditori. Vediamo insieme alcune delle offerte di lavoro edilizia Bologna e provincia e come fare per candidarsi ad un ruolo.


lavoro edilizia Bologna

image by Thanapun

Offerte lavoro edilizia Bologna e provincia: posizioni aperte

Partendo dal personale operaio, abbiamo selezionato alcune offerte di lavoro:

  • 2 operai edili che sappiano utilizzare sia il muletto che la gru, che abbiano esperienza maturata in cantieri in movimento. Le risorse lavoreranno all’interno di cantieri in Provincia di Bologna. L’azienda offre un contratto a tempo determinato tramite agenzia con possibilità di proroghe, livello e inquadramento in base all’esperienza.
  • per importante azienda del settore edile, si cerca una figura per il ruolo di autista/magazziniere edile. Si richiede esperienza pregressa come magazziniere/autista provenienza dal settore dell’edilizia, patente c/e e capacità di utilizzare gru ed escavatori.

Passando, invece, ad altre figure più tecniche ed impiegatizie, abbiamo selezionato queste opportunità:

  • Per azienda di Imola, agenzia ricerca un geometra per ufficio tecnico, con contratto a tempo determinato, orario part-time 20 ore settimanali. La figura si occuperà di attività di disegno cad, predisposizione documentazione, computi e rilievi in cantiere.
  • Responsabile tecnico commerciale per azienda leader nel settore dell’edilizia su fune. Il candidato, in possesso di ottime capacità di negoziazione ed eccellenti doti commerciali, avrà il compito di sviluppare nuovi clienti nell’ambito delle amministrazioni condominiali e dovrà gestire le commesse, curando i rapporti con i fornitori per garantire la realizzazione dei lavori nei tempi prestabiliti. In particolare, gestirà i cantieri e coordinerà le risorse impiegate (squadre di muratori, tecnici..), svilupperà in autonomia computi metrici e le preventivazione delle opere di risanamento edifici/immobili.

Candidature: per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata alle offerte lavoro edilizia Bologna e provincia.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS