Offerte lavoro edilizia Bergamo e provincia

Lavorare nel settore edile: a Bergamo opportunità per operai e non solo.

Se state cercando un lavoro nel settore edile, vi segnaliamo le opportunità a Bergamo e provincia pubblicate sul nostro portale. Sebbene la crisi degli ultimi anni ha colpito anche questo settore, Bergamo rimane sempre la “capitale dell’edilizia” e offre diverse opportunità di lavoro non solo per personale operaio, ma anche per tecnici e commerciali/venditori di macchinari e strumentazioni tipici del comparto. Vediamo insieme alcune delle offerte di lavoro edilizia Bergamo e provincia e come fare per candidarsi ad un ruolo.


lavoro edilizia Bergamo

image by Thanapun

Offerte lavoro edilizia Bergamo e provincia: posizioni aperte

Partendo dal personale operaio, abbiamo selezionato alcune offerte di lavoro ad esso dedicate.

A Clusone, agenzia è alla ricerca di 3 carpentieri edili che svolgeranno attività di manutenzione straordinaria, ristrutturazione e costruzione di tipo edile. Le principali mansioni che gli verranno affidate sono: lettura disegni esecutivi, legatura ferro, montaggio armatura, piombatura pareti e pilastri, posa solaio con utilizzo di martelli elettrici, battitrici, gru posizionata su camion, escavatori.

Altra ricerca in corso è quella per un escavatorista con patentino. La figura andrà ad utilizzare escavatori fino a 300 quintali e lavorerà con la squadra edile. Si richiedono buone conoscenze ed utilizzo del martello elettrico, battitrice, gru posizionata sul camion e le normali attrezzature di una impresa edile.

Infine, la figura più comune del settore edile, il muratore esperto. Si cerca una risorsa con esperienza nella preparazione, posizionamento e fissaggio delle casseforme per la realizzazione di pareti, pilastri e solette, oltre che nella muratura in generale, in particolare di porte e finestre, rivestimenti e intonaci.

Maggiori sono invece le posizioni aperte per commerciali, che ad esempio si occupano della promozione dei servizi di noleggio di macchine varie per l’edilizia. Altre figure più tecniche ed impiegatizie ricercate sono quelle del geometra, ingegnere edile e responsabile di cantiere.

Candidature: per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata alle offerte lavoro edilizia Bergamo e provincia.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS