Offerte lavoro ecommerce Milano con Banzai

Lavorare nel settore dell’ e-commerce a Milano: ecco le opportunità in Banzai

Se state cercando un lavoro nel settore dell’e-commerce a Milano, vi segnaliamo le opportunità in Banzai, il primo operatore italiano nell’e-commerce e uno dei più importanti editori digitali. Ogni mese l’azienda serve più di 18 milioni di italiani e lavora con migliaia di marche ePRICE e Saldiprivati, offrendo la convenienza di comprare online, anche via smartphone, e la libertà di scegliere tra tante opzioni diverse di consegna e pagamento. Con 87 punti Pick&Pay presenti in 77 città, consente ai propri clienti di effettuare il ritiro e il pagamento dei prodotti acquistati sui siti aziendali. Dal 2007, data di nascita di Banzai, l’azienda è cresciuta molto ed oggi conta più di 470 risorse. Ma vediamo quali sono le offerte lavoro ecommerce Milano con Banzai.


lavoro ecommerce Milano

image by cybrain

Offerte lavoro ecommerce Milano con Banzai, posizioni aperte

Al momento in Banzai ci sono sia opportunità di lavoro che di stage per giovani, della durata di 6 mesi. Per la sede di Milano, Banzai è alla ricerca di:

  • un Sviluppatore di Apps Mobile con almeno 3/4 anni di effettiva esperienza nello sviluppo di applicazioni e/o Web App da inserire nel Team Mobile. Per uno dei progetti principali di Banzai Media, si occuperà delle attività di sviluppo delle applicazioni (richieste conoscenze di Javascript, Objective-C e sviluppo iOS, Java e sviluppo Android, Sviluppo Web per dispositivi mobili – Responsive Web Design)
  • un/una Impiegato/a Commerciale Junior con esperienza nel settore moda e in aziende del settore e-commerce da inserire nel team Sales di Saldiprivati. La risorsa si occuperà di supportare un team Commerciale per la gestione organizzativa delle vendite on line del sito
  • un/ una addetto/a Content executive – descrizioni campagne vendita – moda e accessori per l’azienda Saldiprivati. La risorsa si occuperà della realizzazione delle descrizione dei prodotti per le campagne vendite che saranno poi visualizzate on line dal cliente sul sito di saldiprivati.com. Nello specifico la risorsa si occuperà di descrivere con terminologia appropriata i prodotti che costituiranno le vendite e verificherà la correttezza di fotografie e file dati
  • un/una Assistant Buyer con esperienza nel settore moda e in aziende del settore e-commerce da inserire nel team Sales di Saldiprivati. La risorsa si occuperà di supportare il team Sales nello sviluppo commerciale delle categorie merceologiche di riferimento, nella pianificazione strategica delle vendite e della gestione dei rapporti commerciali per il sito saldiprivati.com. Il candidato ideale è un/una giovane neolaureato/a in Economia, con un uso ottimo di Excel

Offerte lavoro ecommerce Milano con Banzai: candidarsi

Per conoscere tutte le altre posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata alle offerte lavoro ecommerce Milano con Banzai.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS