Offerte lavoro Decathlon Roma per addetti vendita e responsabili

Decathlon cerca a Roma addetti vendita e responsabili di reparto

Nuove assunzioni di personale nei negozi Decathlon di Roma. Se siete appassionati di sport, la famosa catena francese leader nella creazione, produzione e distribuzione di prodotti e tecnologie sportivi, è alla ricerca di addetti vendita e responsabili di reparto a Roma. Nella capitale, i punti vendita Decathlon sono situati nelle seguenti zone: Roma Fiumicino, Roma Settecamini, Tor Vergata, Appio, Bufalotta e Prenestina. Vediamo insieme i profili ricercati e come candidarsi a d una delle offerte di lavoro Decathlon Roma.


lavoro decathlon Roma

Offerte lavoro Decathlon Roma per venditori e responsabili reparto

Per i negozi di Roma, Decathlon al momento è alla ricerca di due figure, quella del venditore e del responsabile di reparto. Entrambe le offerte sono rivolte a candidati appassionati di sport, dinamici e vitali, con orientamento al cliente, propositivi e concreti.  Decathlon vuole entrare in contatto con giovani, anche studenti universitari e/o neo laureati interessati a vivere un’esperienza lavorativa nella grande distribuzione e disponibile a lavorare il sabato e la domenica. Per il ruolo di responsabili devono inoltre essere disponibili alla mobilità geografica. Ecco nello specifico di cosa si occuperanno:

  • Venditori: loro compito è accogliere e ascoltare ogni cliente in modo professionale; soddisfarli proponendo loro prodotti e servizi che rispecchiano i loro desideri; rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock.
  • Responsabile reparto sportivo:  compito principale è individuare le strategie commerciali necessarie a soddisfare le esigenze dei clienti aumentando la redditività del reparto e del negozio, garantire con un planning qualitativo la disponibilità delle merci in reparto e gestire il conto economico in coerenza con gli obiettivi del negozio e del reparto. Il responsabile dovrà occuparsi anche del suo team nel reparto, ovvero dovrà occuparsi della selezione dei suoi membri, integrare le risorse, garantire loro l’erogazione delle formazioni di base; motivare ogni singolo collaboratore accompagnandolo nella crescita professionale, far rispettare le norme di sicurezza.

Candidature: se dunque siete interessati a lavorare in Decathlon, vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata alle offerte di lavoro Decathlon Roma dove potete consultare nel dettaglio le posizioni aperte e candidarvi.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS