Offerte lavoro cuochi Lombardia a Milano, Bergamo e Brescia

Lombardia, ristorazione: le offerte di lavoro per cuochi a Milano, Bergamo e Brescia

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore della ristorazione, oggi vi segnalando le opportunità per cuochi in Lombardia, nello specifico nelle città di Milano, Bergamo e Brescia, disponibili sul nostro portale. Le offerte provengono per lo più da ristoranti, che sono alla ricerca di cuochi e aiuto cuochi. Ci sono alcune opportunità anche nel campo della cucina biologico, dove diversi store di prodotti bio stanno aprendo una zona cucina/bistrot. Diamo allora uno sguardo più da vicino alle opportunità di lavoro cuochi Lombardia e come candidarsi ad un ruolo.


lavoro cuochi Lombardia

image by goodluz

Offerte lavoro cuochi Lombardia: Milano, Bergamo e Brescia

I ristoranti sono alla ricerca prevalentemente di cuochi con esperienza pregressa nel ruolo maturata in strutture analoghe a quella di inserimento, capacità di lavorare in autonomia, competenze in tema di gestione della cucina e certificato Haccp. In alcune strutture sono richieste anche competenze nell’ambito della cucina regionale/locale e, quindi, nella preparazione dei piatti tipici.

  • Agenzia ricerca a Milano un cuoco per Bistrot da inserire nell’area food all’interno di uno store biologico di nuova apertura. Il candidato ricercato dovrà occuparsi della preparazione di piatti (dall’antipasto al dessert), creazione e gestione libro ingredienti, rispetto regole e norme Haccp, food cost.
  • Per locale di ristorazione di Brescia, agenzia cerca la figura di un aiuto cuoco. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: preparazione dei piatti a supporto dell’attività dello chef, selezionare e dosare gli ingredienti per la preparazione dei piatti; effettuare controlli sulla qualità e lo stato di conservazione del cibo; curare l’attività di lavaggio e pulizia delle materie prime.
  • Agenzia di Bergamo cerca una figura specializzata nel ruolo di cuoco di cucina bergamasca. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile del locale, si occuperà di cucinare i piatti tipici della cucina bergamasca, gestire gli ordini e la dispensa, coordinare il personale di cucina.

Per candidarsi: gli interessati possono consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi direttamente alle pagine dedicate:

Offerte lavoro cuochi Milano

Offerte lavoro cuochi Bergamo

Offerte lavoro cuochi Brescia

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS