Offerte lavoro cosmetica Milano con Desheli

Lavorare nel settore cosmesi a Milano: le posizioni aperte in Desheli

Se state cercando un lavoro nel settore della cosmesi, vi segnaliamo le opportunità a Milano con Desheli, azienda israeliana specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici esclusivi per la cura del viso, del corpo e dei capelli. Prima di parlare dei profili ricercati, andiamo a conoscere meglio l’azienda in questione. Desheli è nata nel cuore di Israele sei anni fa, ma si è affacciata al mercato mondiale nel 2010. L’interesse per questo marchio di cosmesi cresce di anno in anno, di pari passo con il numero di clienti fissi. In soli 4 anni ha aperto più di 300 negozi monomarca in 17 paesi, diventando uno dei marchi di riferimento nel settore.


lavoro cosmetica Milano

image by chaletgirl

Attualmente l’azienda ha oltre 30 nuovi punti vendita in fase di realizzazione e sta pianificando l’espansione verso l’Europa, il Sud America e il Sud Est Asiatico. I prodotti vengono preparati e fabbricati nel più grande impianto israeliano da E. L. Erman Cosmetics Manufacturing Ltd. Ora diamo uno sguardo alle offerte lavoro cosmetica Milano con Desheli.

Offerte lavoro cosmetica Milano con Desheli: posizioni aperte

Per l’ampliamento dell’organico nella sede e nello show room in centro a Milano, Desheli è alla ricerca di diverse figure, dedite soprattutto alla promozione e alla vendita dei propri prodotti. Ecco alcune delle posizioni aperte:

  • Promoter part time: ai candidati è richiesta bella presenza, brillante personalità e ottime doti relazionali. L’ attività si svolgerà in zona centro Milano per pubblicizzare la realtà Desheli e acquisire nuovi clienti. Per questa posizione si cercano più figure.
  • Addetta/o telemarketing Outbound: la risorsa inserita si occuperà di presa appuntamenti e customer service. E’ gradita pregressa esperienza nella mansione, capacità di problem solving, e di team working, comunicatività e buona conoscenza dei principali strumenti informatici, Excel e Word in particolare. L’attività si svolgerà da lunedì a sabato, con orario part time.
  • Farmacista con specializzazione in cosmetologia: offerta rivolta a candidati in possesso di una Laurea in Farmacia con specializzazione in Cosmetologia. I candidati dovranno possedere capacità di organizzazione, pianificazione agenda, gestione clienti, e passione per la vendita, unite ad una sensibilità commerciale, uno spiccato gusto estetico, un buono standing personale e pregressa esperienza.

Candidarsi: per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte lavoro cosmetica Milano con Desheli

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS