Offerte lavoro cosmetica Bergamo negli uffici Kiko

Kiko cerca profili senior e giovani in stage per la sede centrale di Bergamo

Se state cercando un lavoro a Bergamo nel settore della cosmesi, vi segnaliamo le opportunità in Kiko, il famoso marchio italiano di cosmetica facente parte del gruppo Percassi, azienda leader a livello Europeo nel mondo del Retail. Kiko vanta una presenza ed una notorietà riconosciuta non solo in Italia ma estesa anche a Spagna, Francia, Germania, Inghilterra, Svizzera, Portogallo, USA e con una presenza di oltre 650 negozi diretti. Le ricerche in corso riguardano nuovo personale da inserire nella sede aziendale di Bergamo, anche in stage. Vediamo allora quali sono le offerte di lavoro cosmetica Bergamo negli uffici di Kiko.


lavoro cosmetica Bergamo

Offerte lavoro cosmetica Bergamo uffici Kiko: posizioni aperte

Nella sede centrale di Kiko a Bergamo si cercano vari profili, sia con esperienza pluriennale nella mansioni richiesta, sia di giovani candidati che vogliono fare una esperienza di stage in un’azienda del settore cosmesi.

Come primo profilo senior, segnaliamo quello di Business Intelligence Data Architect, risorsa che sarà inserita nel dipartimento IT all’interno dell’area IT Application e sarà responsabile per il disegno, la realizzazione e la gestione di applicazioni e architetture di gestione dati nell’area BI. Altra figura ricercata è quella del Merchandising Specialist, necessaria per fare fronte al costante sviluppo del brand e del Dipartimento Marketing ed in vista di diversi nuovi progetti strategici di Kiko. In vista degli importanti progetti di sviluppo internazionale di Kiko, si cerca infine un Retail Real Estate Expansion Specialist. La risorsa sarà inserita nel dipartimento di Retail Development e, riportando al Retail Development Manager,  sarà punto di riferimento operativo per l’identificazione delle Best Location per Kiko sul territorio europeo, curandone la relativa documentazione.

Per quanto riguarda le ricerche di giovani, sono al momento due le offerte di stage, nelle seguenti aree aziendali:

  • dipartimento Construction: per giovani in possesso di un diploma di Geometra o laurea in Architettura o Ingegneria Edile/Civile
  • dipartimento Trade Marketing per laureati preferibilmente in materie economiche

Candidarsi: gli interessati a lavorare in Kiko possono consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi direttamente alla pagina dedicata alle Offerte lavoro cosmetica Bergamo uffici Kiko.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS