Offerte lavoro controllo qualità Emilia Romagna: Bologna, Modena e Parma

Le offerte di lavoro per tecnici controllo qualità a Bologna, Modena e Parma: profili ricercati e come candidarsi ad un ruolo.

Se siete alla ricerca di un lavoro nell’ambito controllo qualità, vi segnaliamo le opportunità in Emilia Romagna, in particolare nelle città di Bologna, Modena e Parma che sono pubblicate sul nostro portale di offerte. Il controllo qualità all’interno di un’azienda è affidato, di norma, ad un tecnico che garantisce gli standard di qualità (di prodotto e di processo) nei singoli cicli di produzione, contribuendo così all’ottimizzazione dei processi e dei prodotti in termini di migliore gestione dei costi, rispondenza agli standard qualitativi internazionali, compressione dei tempi di produzione e consegna. Vediamo alcune delle offerte di lavoro controllo qualità Emilia Romagna.


lavoro controllo qualità Emilia Romagna

image by Kitzero

Offerte lavoro controllo qualità Emilia Romagna

Nelle offerte di lavoro per tecnici controllo qualità ci sono dei requisiti che accomunano tutte le posizioni. Il titolo di studio ad esempio. Generalmente questa figura ha una formazione tecnico-professionale, ha conseguito un diploma di tecnico chimico industriale oppure una laurea ad indirizzo ingegneristico, in grado di offrire una formazione tecnica di base. Molto però è dato dall’esperienza acquisita sul campo. Gli è inoltre richiesta la conoscenza delle normative nazionali ed internazionali in materia di certificazione Iso. Precisione, spirito di osservazione e pazienza sono altre doti personale che un tecnico controllo qualità deve possedere per svolgere questo tipo di lavoro. Ma veniamo alle offerte disponibili a Bologna, Modena e Parma, ecco alcuni esempi:

Per nota azienda manifatturiera sita in provincia di Bologna, agenzia cerca un addetto gestione qualità. La risorsa deve avere un Diploma o Laurea in ambito Meccanico, esperienza di almeno 6 mesi (anche tirocinio) in posizione analoga, ottima conoscenza della lingua inglese, buona capacità di utilizzo del pacchetto Office e conoscenza approfondita della norma ISO 9001 e gradita delle norme ISO 14001 e ISO TS 16949.

A Modena, per azienda produttrice di componenti meccanici per sistemi di movimentazione agenzia seleziona un/una impiegato ufficio qualità con esperienza nella mansione di almeno 3/4 anni, diploma a indirizzo meccanico e ottima conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura (requisito preferenziale la conoscenza del sistema qualità TUV).

Per azienda situata nella provincia di Parma si cerca un addetto controllo qualità gomma/plastica. La risorsa deve avere esperienza pregressa nel ruolo e nel settore, in particolare, nel controllo qualità dalla materia prima al prodotto finito; deve essere disponibile a lavorare su 3 turni e deve essere in possesso del diploma di perito meccanico o similari.

Candidarsi: per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni aperte per tecnici/impiegati controllo qualità e candidarsi, vi rimandiamo alle pagine dedicate:

Offerte lavoro controllo qualità Bologna

Offerte lavoro controllo qualità Modena

Offerte lavoro controllo qualità Parma



CATEGORIES
Share This

COMMENTS