Offerte lavoro commerciali: Amajor ricerca risorse nel Nord e Centro Italia

A_major, un team di persone che si occupa delle Risorse Umane, sta ricercando commerciali per il Nord e Centro Italia. Vediamo nel dettaglio le offerte di lavoro e come candidarsi.

A_major Srl SB è un team di persone che si occupa, da più di quindici anni, della consulenza delle Risorse Umane che sta attualmente ricercando personale commerciale nel Nord e Centro Italia. Andiamo a segnalare le figure professionali ricercate, i requisiti richiesti e come candidarsi alle offerte di lavoro commerciali pubblicate sul portale Euspert.


commerciali

A_major Srl SB: profilo aziendale

A_major Srl SB è un team di persone che da oltre quindici anni si occupa di consulenza delle risorse umane con l’obiettivo di migliorare il mondo imprenditoriale italiano ed europeo. A_major ha una innovativa visione che vede le Aziende come un insieme di individui mettendo al centro prima la persona rispetto al collaboratore. In questo modo sviluppano un approccio poco convenzionale dove intervengono sul singolo con l’obiettivo di armonizzare l’organizzazione in tutti i suoi aspetti. Si creano così le condizioni adatte a far sì che le persone, sviluppando le loro competenze e capacità, possano contribuire in modo concreto alla mission aziendale in modo stabile e duraturo nel tempo.

A_major Srl SB Lavora con Noi: offerte lavoro commerciali

Di seguito vi indichiamo le ricerche in corso di A_major nel Nord e Centro Italia e i requisiti richiesti.

Commerciali plurimandatari per le province di Padova, Vicenza, Treviso, Bologna

Questa figura professionale avrà il compito di sviluppare solide relazioni con il cliente al fine di aiutarla a crescere concretamente. I requisiti richiesti sono: esperienza pregressa di almeno due anni nel settore servizi a contatto con imprenditori, buona conoscenza del pacchetto Office, Inquadramento partita Iva o Enasarco, personalità energica e solare, grande ambizione. Dal suo canto A_major offre:

  • Ambiente molto stimolante, veloce e giovane
  • Chiara strategia marketing nel lungo periodo
  • Supporto marketing operativo
  • Formazione costante per il proprio sviluppo sia tecnico che personale
  • Formazione all’interno della loro Accademia di imprenditori e manager (RMA) insieme ai propri clienti
  • Affiancamenti
  • Possibilità di crescita all’interno della struttura
  • Incentivi e premi
  • Provvigioni elevate rispetto alla media di settore, verranno valutate altre formule a seconda dell’esperienza

Consulente HR Junior a Verona

A_major ricerca persone da inserire nel proprio team che desiderano avviarsi alla carriera di Consulente in ambito Risorse Umane. I principali requisiti richiesti sono:

  • Laurea in economia (preferibile gestionale) / Lingue / Studi attinenti a Risorse Umane;
  • esperienza pregressa in una realtà aziendale o società di consulenza aziendale;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • passione delle Relazioni e della Persona.

Dal suo canto A_major offre inserimento con Partita Iva, compenso variabile con una parte di fisso e una provvigionale, piano di inserimento ben definito, percorso formativo nel campo delle Risorse Umane, affiancamento e lavoro in Team.

Offerte lavoro commerciali: come candidarsi

Potete consultare queste e tutte le altre offerte direttamente su Euspert alla pagina dedicata: offerte lavoro commerciali A_major che troverete costantemente aggiornata. Per candidarsi, effettuare la rapida registrazione al portale inserendo i propri dati, il Curriculum Vitae e una lettera di presentazione (consigliata).

 




CATEGORIES
Share This