Offerte lavoro Chef de Rang Milano

Le ricerche attive a Milano per Chef de Rang

Molte agenzie di lavoro sono alla ricerca di personale addetto alla ristorazione nel milanese e, in particolare, diverse sono le offerte lavoro Chef de Rang Milano attualmente disponibili. Segnaliamo di seguito le più interessanti.


lavoro-Chef-de-rang-Milano

 

Offerte lavoro Chef de Rang Milano

Un’Agenzia per il Lavoro seleziona uno Chef de Rang per realtà ricettiva di lusso con sede in Milano Centro. La risorsa deve essere in possesso del diploma scuola alberghiera e/o Laurea ad indirizzo turistico, indispensabile una pregressa esperienza maturata in qualità di Chef de Rang (servizio di sala e banqueting) presso strutture ricettive e/o ristorative di lusso nazionali e/o internazionali. Bella presenza, modi gentili, attenzione al cliente, buona conoscenza della lingua inglese, residenza nei limitrofi del luogo di lavoro e  attitudine a lavorare sotto pressione sono ulteriori doti indispensabili per essere assunti. Nell’annuncio si legge che viene offerto un contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato. La stessa agenzia è alla ricerca anche di uno chef in possesso di diploma alberghiero, pregressa esperienza nel ruolo maturata presso ristoranti di alta qualità o hotel di lusso nazionali e/o internazionali. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, resistenza allo stress, presenza ordinata e curata, residenza nei limitrofi del luogo di lavoro. Richiesta anche la disponibilità immediata al lavoro su turni e a straordinari.

Per un’importante Lounge Bar in zona Centro di Milano si seleziona uno Chef de Rang con i seguenti requisiti: ottimo standing; ottima conoscenza lingua inglese; esperienza pregressa nel ruolo maturata in contesti di alto livello; flessibilità, disponibilità, predisposizione alla gestione dei clienti. Necessaria la disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7 (con orario tra le 7:00 e le 01:00). Per questa posizione si offre un contratto a tempo determinato full time di sei mesi con inquadramento e retribuzione valutati in base all’esperienza del candidato.

Per visionare nel dettaglio tutti i gli annunci e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina (sempre aggiornata in tempo reale) dedicata agli alle offerte lavoro Chef de Rang Milano.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS