Offerte lavoro categorie protette Milano

Categorie protette: le posizioni aperte a Milano

Se appartenente alle categorie protette e siete in cerca di un lavoro, vi segnaliamo le opportunità a Milano pubblicate sul nostro portale. Le ricerche, al momento, coinvolgono prevalentemente personale impiegatizio/segretariale addetto a varie mansioni, mentre poche sono le offerte di lavoro per operai. Tra gli annunci troviamo anche diverse opportunità in ambito informatico. Ma vediamo insieme alcune delle offerte di lavoro categorie protette Milano e come fare per candidarsi ad una posizione.


categorie protette Milano

image by auremar

Offerte lavoro categorie protette Milano

Iniziamo con qualche esempio di ricerca in corso nel settore impiegatizio/segretariale:

  • Receptionist part time: la risorsa inserita si occuperà di centralino, smistamento telefonate, accoglienza e front office. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Addetto back office assicurativo per importante società, specializzata nella consulenza nell’ambito dei danni. Il/La candidato/a si occuperà della gestione del processo peritale (settore rami elementari)
  • Contabile: la risorsa si occuperà della gestione della contabilità generale, calcolo IVA, contabilità clienti/fornitori, riconciliazioni intercompany, rapporto con le banche, reportistica mensile dei flussi e centri di costo, calcolo Iva.

Passando invece al settore IT, sono state pubblicate offerte per Net.Developer, IT Developer, big data analyst, Help Desk/Customer che gestisca le problematiche IT dei colleghi e per neo/laureati o laureandi in informatica area sistemi.

Come detto sopra, non sono molte invece le ricerche in corso per il personale operaio, ma ve ne segnaliamo alcune. Si cercano ad esempio operai generici addetti alla produzione. E’ richiesta ottima manualità e precisione e preferibile esperienza precedente nel confezionamento. Altro annuncio è per un operaio di linea con esperienza pregressa nella mansione e disponibilità al lavoro su tre turni, dal lunedì al sabato.

Candidature: per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata alle offerte lavoro categorie protette Milano.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS