Offerte lavoro categorie protette Milano e provincia

Le offerte di lavoro riservate alle categorie protette a Milano e provincia

Segnaliamo in questo articolo le offerte di lavoro a Milano e provincia rivolte esclusivamente a persone appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99). Gli annunci sono molto vari e si rivolgono sia a personale operaio che impiegatizio. Anche i settori coinvolti sono molteplici: troviamo infatti quello amministrativo e segretariale, della ristorazione, della grande distribuzione e negozi e della logistica. Vediamo allora insieme qualche offerte di lavoro categorie protette Milano e provincia disponibile sul nostro portale in questo periodo e come candidarsi.


categorie-protette-Milano

Offerte lavoro categorie protette Milano, annunci

Per quanto riguarda i ruoli impiegatizi, le figure ricercate sono per lo più segretarie, impiegati amministrativi-contabili e data entry. Ecco alcuni degli annunci disponibili:

  • Segretaria junior con Diploma in ragioneria o Laurea; buona conoscenza della lingua inglese; esperienza pregressa di 1 anno nell’ accoglienza, gestione centralino di piano, gestione sala riunioni, prenotazioni viaggi, gestione agende e buona conoscenza degli applicativi informatici del pacchetto office. È richiesta la disponibilità colloquio via Skype.
  • Impiegato amministrativo – Hr pay roll con diploma di ragioneria e/o laurea ed esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni: la persona sarà di supporto al HR Manager per gestire la parte di amministrazione del personale e la parte contabile.

Se invece state cercando delle offerte per personale operaio, ecco alcune opportunità:

  • addetti cassa part-time a 24 ore per importante azienda internazionale specializzata nell’abbigliamento family, richiesta l’appartenenza alle categorie protette come invalido civile
  • magazziniere con esperienza per azienda in provincia di Milano

Segnaliamo, inoltre, che una nota azienda di trasporti è alla ricerca di personale, con differenti mansioni, che abbia come requisito preferenziale l’appartenenza proprio alle categorie protette. Si cercano, ad esempio, conducenti di linea, operatori e tecnici di manutenzione.

Per candidarsi vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata alle offerte di lavoro categorie protette Milano e provincia (che trovate sempre aggiornata in tempo reale).



CATEGORIES
Share This

COMMENTS