Offerte lavoro categorie protette Bologna e provincia

Le offerte di lavoro per categorie protette (Legge 68/99) a Bologna e provincia

Segnaliamo in questo articolo le offerte di lavoro rivolte esclusivamente a persone appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99) a Bologna e provincia. Le posizioni aperte che trovate sul nostro portale rientrano in vari settori, in particolare: amministrazione, impiegati e segreteria, personale operaio, contabilità e finanza, turismo e ristorazione e altre categorie ancora. Gli annunci si rivolgono quindi a figure professionali molto diverse tra loro, che vanno dal personale impiegatizio generico a quello molto più specializzato e tecnico. Ma vediamo insieme alcuni esempi di  offerte di lavoro categorie protette Bologna e provincia e come candidarsi.


lavoro categorie protette Bologna

image by Stock-Asso

Offerte lavoro categorie protette Bologna e provincia

Partiamo dal settore impiegatizio che, al momento, offre più possibilità di inserimento per categorie protette. Per importante azienda leader nel settore tessile, agenzia è alla ricerca di un/una contabile esperta per la gestione della contabilità fornitori. Il contratto di lavoro è full time, con scopo assunzione. Altra agenzia, per studio tecnico in Calderara di Reno cerca un ragioniere con diploma e precedente esperienza in ufficio amministrativo/contabile. Segnaliamo, infine, la ricerca in corso per un importante Istituto di Credito Italiano che è alla ricerca di un Operatore di Sportello/Cassiere Bancario con Laurea in materie economiche e un buon livello di inglese. La risorsa si occuperà del controllo amministrativo della cassa; dei versamenti, prelievi, apertura e controllo conti correnti e delle assegnazione carte di credito/bancomat.

Passiamo ora al personale operaio, meno ricercato al momento. tra le figure più richieste dalle aziende/agenzie sono figure addette al confezionamento/imballaggio, con esperienza, buona manualità e disponibilità a lavorare su turni. Trovate poi anche offerte di lavoro per magazzinieri addetti al carico/scarico merci e per personale addetto allo stampaggio.

Candidature: gli interessati possono consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi direttamente alla pagina dedicata alle offerte lavoro categorie protette Bologna e provincia

 



CATEGORIES
Share This

COMMENTS