Offerte lavoro capi officina Modena

Le ricerche attive a Modena per capi officina

Davvero numerose le offerte lavoro capi officina Modena, indiscussa patria dell’industria automobilistica italiana.


lavoro-capi-officina-Modena

Guardiamo alcuni degli annunci di lavoro disponibili in questo periodo sul nostro portale.

Annunci lavoro capi officina Modena

Per azienda metalmeccanica operante nel settore automotive si cerca un/una Capo Officina reparto montaggio e carrozzeria. La risorsa si occuperà di montaggio/smontaggio carrozzeria, gestione risorse interne al reparto, gestione flussi di lavoro/merce in coordinamento con gli altri reparti produttivi (magazzino, verniciatura). Necessario la pregressa esperienza nel ruolo maturata in aziende del settore automotive.

Capo officina elettromeccanica: la risorsa affiancherà l’attuale capo officina prossimo al pensionamento occupandosi della gestione delle commesse fornendo il proprio contributo pratico nella realizzazione di prototipi e modifiche su pezzi esistenti. Si occuperà inoltre di manutenzione ordinaria e straordinaria sui macchinari produttivi. È richiesta una consolidata esperienza all’interno di officine; conoscenza del disegno tecnico; dimestichezza nell’utilizzo di macchine utensili; buon uso del computer ed esperienza nella saldatura.

Capo officina macchine utensili: la risorsa si occuperà dell’avviamento della produzione, stesura programmi di lavorazione, realizzazione delle attrezzature, setup utensili, aggiornamento programmi di lavorazione, reperimento del materiale necessario alla produzione già avviata, verifica della produzione. Si richiede il possesso di un diploma tecnico, esperienza in aziende di lavorazione meccanica in ruoli di responsabilità,  capacità di leggere un disegno tecnico e di stendere i programmi di lavorazione (gradita conoscenza linguaggio ISO).

L’ultimo annuncio che vi riportiamo è quello di un’azienda di automazioni industriali che seleziona un Capo Officina Elettrico. Il candidato ideale deve aver maturato una ultradecennale esperienza nel ruolo, acquisendo competenze e conoscenze nell’ambito elettrico e nella gestione di personale, capacità di lettura del disegno e di impianti elettrici, installazione e collaudo linee e quadri elettrici, apparecchiature di comando e di controllo sugli impianti.

Come candidarsi lavoro capi officina Modena: se siete interessati ad una delle posizioni sopra descritte e volete proporre la vostra candidatura, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte lavoro capi officina Modena. Qui potete trovare tutti gli annunci disponibili sempre aggiornati in tempo reale.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS