Offerte lavoro call center Milano, inbound e outbound

Le opportunità di lavoro in call center a Milano e provincia disponibili sul nostro portale

Se siete alla ricerca di un lavoro come operatori call center, oggi vi segnaliamo le opportunità a Milano disponibili sul nostro portale. Molte rientrano nel settore turistico (prenotazione viaggi e strutture), ma non mancano anche inserimenti in società di ricerche di mercato, del settore delle telecomunicazioni, logistico e in quello assicurativo per figure con competenze più specifiche e livello di istruzione universitario. Ad essere ricercati sono sia operatori inbound, ovvero coloro che ricevono le chiamate dal cliente e forniscono loro assistenza, sia outbound, coloro che invece effettuano le telefonate, principalmente per proporre offerte, prodotti o fare sondaggi e inchieste di mercato. Ma diamo meglio un’occhiata alle offerte di lavoro call center Milano e come candidarsi ad un ruolo.


lavoro call center Milano

image by Andresr

Lavoro call center Milano, requisiti ed opportunità

Prima di passare alle offerte, soffermiamoci un attimo sui requisiti e le competenze richieste ad un operatore call center. Il saper gestire una chiamata telefonica, le conoscenze informatiche di base, l’attitudine al problem solving, le capacità relazionali e comunicative e una buona conoscenza della lingua italiana sono requisiti che accomunano in genere tutte le offerte. In alcuni casi, soprattutto se parliamo del settore turistico o per aziende che hanno contatti con l’estero, è indispensabile anche la conoscenza di una o più lingue straniere. In aggiunta, la cortesia, la pazienza, la motivazione e anche la tolleranza sono doti indispensabili per svolgere questo lavoro.

Diamo uno sguardo alle offerte attualmente disponibili:

  • per società di ingegneria di Milano si cerca un addetto call center outbound per attività di vendita e pubblicità telefonica. Si richiede pregressa esperienza, buone doti comunicative/relazionali e disponibilità a lavorare su turni
  • operatori call center settore turistico per azienda di Milano: richiesta esperienza presso agenzie viaggio, tour operator o biglietterie, buona conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali e attitudine commerciale, disponibilità ad effettuare un servizio di assistenza clienti inbound, su turni in fascia oraria 8.00-23.00 da lunedì a domenica.
  • addetti call center inbound con ottima conoscenza inglese: la risorsa si occuperà della gestione del cliente tramite supporto telefonico e telematico (chat e mail) per un importante sito di prenotazione voli. Requisiti fondamentali: esperienza pregressa nell’attività di customer service/assistenza clienti telefonica, ottima conoscenza del pacchetto office, della posta elettronica e della lingua inglese (seconda lingua come plus)
  • operatori call center settore trasporti/logistica: dovranno effettuare un servizio di assistenza clienti inbound, su turni in fascia oraria 8.00-23.00 da lunedì a domenica. Richiesta esperienza come impiegati nel settore spedizioni/ logistica, ottime doti relazionali e attitudine commerciale

Candidature: gli interessati possono consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi direttamente alla pagina dedicata alle offerte di lavoro call center Milano.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS