Offerte lavoro call center Arredissima (anche lavoro da casa)

Segnaliamo le offerte lavoro call center Arredissima con possibilità di lavorare anche da casa. Ecco come candidarsi

lavoro-call-center-Arredissima

Nuove offerte lavoro call center Arredissima, famosa catena di arredamento con punti vendita in varie città del Centro e Nord Italia. Interessante è anche l’opportunità che offre l’azienda di poter svolgere il lavoro anche da casa propria, senza nessun tipo di spostamento, salvo quello da effettuare per i quattro giorni di formazione prevista prima di iniziare l’attività in autonomia. Ecco dunque alcune indicazioni sull’azienda, i profili ricercati e come candidarsi alle offerte lavoro call center Arredissima.


Arredissima fa parte del gruppo Nord Est Ingrosso Mobili che nasce a Castello di Godego (Treviso) nel 1995. La formula è quella di un punto vendita dove i privati possono trovare un vasto assortimento di mobili, sia moderni che classici, acquistando ad un prezzo di fabbrica. La novità rispetto ai competitor è un servizio all inclusive: consulenza di arredatori esperti, ritiro dell’usato, prezzi chiari che comprendono Iva, trasporto e montaggio, garanzia sugli arredi per minimo 5 anni.

Offerte lavoro call center Arredissima, profili ricercati

Call center – Operatrice Telefonica addetta alla clientela: l’azienda ricerca personale che si occupi di  contattare i clienti per fissare gli appuntamenti. I candidati devono essere di madre lingua italiano, in possesso di ottime capacità comunicative, conoscenza base dei principali strumenti informatici e attitudine alle relazioni interpersonali. Per questo ruolo, sono disponibili anche contratti di lavoro part-time.

Call center – operatrice telefonica da casa: il candidato dovrà rispondere a delle chiamate inoltrate dall’azienda in base a delle linee guida preimpostate.  Le chiamate saranno inoltrate attraverso computer (Notebook e cuffie fornite gratuitamente). Unica richiesta, l’utilizzo del computer. È possibile scegliere tra un impiego part-time o full time.

Offerte lavoro call center Arredissima, come candidarsi

Se siete interessati a lavorare in Arredissima, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro call center Arredissima sempre aggiornata in tempo reale. Qui è possibile consultare tutti gli annunci disponibili e candidarsi direttamente on line previa registrazione e inserimento dati e CV.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS