Offerte lavoro autisti Milano e provincia

Lavorare come autisti, le ricerche in corso a Milano e provincia

Se state cercando un lavoro come autista, oggi vi segnaliamo le opportunità a Milano e provincia disponibili sul nostro portale. Ad essere alla ricerca di nuovo personale sono per lo più aziende del settore logistica e trasporti che selezionano autisti e facchini addetti alle consegne. Ma si trovano anche offerte di lavoro per autisti Ncc e autisti di mezzi del settore edile. Ricordiamo che per lavorare come autista è necessario essere in possesso di patenti di guida specifiche, che variano in base ai veicoli. I conducenti professionisti, poi, oltre alla patente C e D devono possedere la carta di qualificazione del conducente (CQC) che viene rilasciata dopo una formazione specifica e il superamento del corrispondente esame. Ecco alcuni esempi di offerte di lavoro autisti Milano e provincia.


Offerte lavoro autisti Milano e provincia: ricerche in corso

Agenzia è alla ricerca di un autista addetto al facchinaggio nel centro a Milano. Ai candidati è richiesto il possesso della patente C – CQC e della carta tachigrafica, disponibilità immediata e al lavoro part-time, flessibilità oraria e il possesso di scarpe antinfortunistica. Un’altra agenzia cerca sempre addetti alle consegne con patente B-C-CQC che si occuperanno delle consegne presso le aziende clienti e della vendita di servizi. E ancora, si seleziona un autista con patente C + CQC + scheda per distribuzione di prodotti alimentari freschi e congelati.

Passiamo ad un’altra tipologia di autista, quello di presidenza/direzione. E’ sempre una ricerca attivata da una agenzia che seleziona una risorsa che, riportando al Titolare dell’azienda, si occuperà del trasporto del personale dirigenziale da/per clienti e viaggi di lavoro e dell’assistenza e supporto nelle commissioni. Al candidato si chiedere un diploma scuola superiore, esperienza di almeno 2 anni nella mansione e preferibilmente nel settore medicale e un’ottima conoscenza urbanistica di Milano.

Infine, segnaliamo la ricerca di un autista di autobetoniera attiva nella zona di Cusago. L’assunzione sarà a tempo indeterminato.

Candidature: gli interessati, possono consultare tutte le opportunità disponibili e candidarsi alla pagina dedicata alle offerte lavoro autisti Milano e provincia.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS