Offerte lavoro autisti Milano, autunno 2014

Posizioni aperte a Milano per autisti

Ecco le offerte lavoro autisti Milano che ci sembrano più interessanti da segnalarvi.


lavoro-autisti-milano

Offerte lavoro autisti Milano

Un’Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi un autista patente C – CQC addetto al facchinaggio in zona Milano centro. Si richiede: disponibilità immediata; disponibilità al lavoro part-time; flessibilità oraria; domicilio in zona; possesso della patente C-CQC e carta tachigrafa; possesso di scarpe antinfortunistica e automunito. Il contratto di lavoro offerto è a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro.

Per un’azienda specializzata nel settore trasporti si cerca un autista con patente B – C – E con idoneità al trasporto merci conto terzi.  La risorsa si occuperà della distribuzione, con bilico aziendale, di bevande e prodotti alimentari sul territorio del centro-nord Italia. Il/la candidato/a ideale è in possesso di patente B, C, E, CQC, carta tachigrafica e attestato d’idoneità professionale per il trasporto nazionale su strada di merci (Attestato per lavorare come padroncino), ha maturato esperienza consolidata nella guida di bilici e autotreni. Si offre iniziale contratto di somministrazione lavoro con possibilità di attivare collaborazione come padroncino.

Poi ancora un’azienda specializzata nel commercio di apparecchi per la chimica farmaceutica ed alimentare sta selezionando un operaio manutentore – autista in possesso di patente C. La persona sarà inserita nell’officina per piccoli lavori meccanici di manutenzione e pulizia dei macchinari e dovrà anche effettuare le consegne con il camioncino con cassone. Avrà anche il compito di tenere il mezzo in buono stato operativo gestendo i controlli di manutenzione ordinaria/straordinaria e dovrà utilizzare anche il muletto per lo spostamento quotidiano degli apparecchi/merce all’interno dei capannoni. È richiesta un’esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni presso officine meccaniche ed è gradito il possesso del patentino del muletto.

Come candidarsi: alla pagina dedicata alle offerte lavoro autisti Milano potete trovare, sempre aggiornati in tempo reale, tutti gli annunci disponibili e candidarvi.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS