Offerte lavoro autisti Bologna e provincia

Autisti: le opportunità di lavoro a Bologna e provincia, anche per test driver

Se state cercando un lavoro come autista, vi segnaliamo le opportunità a Bologna e provincia disponibili ad oggi sul nostro portale. Molte sono le aziende del settore logistica e trasporti che sono alla ricerca di nuove risorse da inserire come autisti per trasporti nazionali e internazionali, spedizionieri, autisti di autolinee e..per test driver! Per lavorare come autista è necessario essere in possesso di patenti di guida specifiche, che variano in base ai veicoli. I conducenti professionisti, poi, oltre alla patente C e D devono possedere la carta di qualificazione del conducente (CQC), che viene rilasciata dopo una formazione specifica e il superamento del corrispondente esame. Ecco alcune offerte di lavoro autisti Bologna e provincia e come candidarsi ad un ruolo.


lavoro autisti Bologna

image by Skylines

Offerte lavoro autisti Bologna e provincia: ricerche in corso

Iniziamo segnalando la ricerca urgente di un’azienda, operante nel settore dei trasporti, di un autista di autolinea per la tratta Bologna-Salerno con almeno un paio di anni di esperienza nella mansione. Il/la candidato/a ideale, è in possesso della patente C, D, del CQC e della tessera tachigrafica. L’azienda offre contratto iniziale a tempo determinato.

Per importante azienda edile, invece, si cerca un autista patente C+E con CQC e carta tachigrafica. Si richiede la patente C per la guida del camion per trasporto materiale edile ed esperienza in lavori di urbanizzazione/fognature/asfalto. Il contratto offerto è a tempo determinato, per la durata di circa 3 mesi, full time.

Azienda della provincia di Bologna, specializzata nella distribuzione e logistica alimentare, cerca autisti con patente B per distribuzione di frutta nelle scuole dell’Emilia Romagna. Si richiede esperienza maturata nell’ ambito del trasporto di merci nel settore dei freschi 0-4, professionalità e massima serietà.

Chiudiamo con una ricerca particolare, ovvero quella di un autista di test drive. Il candidato dovrà assistere la clientela per il test drive di auto sportive di lusso. È richiesta la patente di guida categoria B, esperienza di guida sportiva e ottima conoscenza della lingua inglese.

Come candidarsi: gli interessati, possono consultare tutte le opportunità disponibili alla pagina dedicata alle offerte lavoro autisti Bologna e provincia e proporre la propria candidatura.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS