Offerte lavoro assistenti alla poltrona Milano e provincia

Le opportunità di lavoro per assistenti alla poltrona a Milano e provincia.

Per chi è alla ricerca di un lavoro come assistente alla poltrona, segnaliamo oggi le opportunità presenti a Milano e provincia. Nella capoluogo lombardo sono molte le ricerche in corso, sia in piccoli studi ma soprattutto nei grandi centri e cliniche odontoiatriche che si stanno diffondendo in tutte le regioni d’Italia. Lavorare in queste strutture, è bene precisarlo, significa essere a disposizione, su turni, dal lunedì al sabato (o, in alcuni casi, anche nella giornata di domenica), con orari anche serali. Prevedono turnazioni e riposi compensativi, ma non c’è un “turno fisso” mattina o pomeriggio. Nettamente inferiori sono invece le offerte di lavoro provenienti da studi privati.


Offerte lavoro assistenti alla poltrona Milano: mansioni e requisiti

L’assistente alla poltrona è una figura professionale che riveste molta importanza all’interno di uno studio dentistico, occupandosi non solo dell’assistenza odontoiatrica ma anche dell’organizzazione dello studio e dell’adempimento delle pratiche amministrative. Rientrano nei suoi compiti l’organizzazione degli appuntamenti, la preparazione dei pazienti per le prestazioni, l’aiutare il dentista nel corso del suo lavoro, l’attività di sterilizzazione degli strumenti e attrezzature dopo il loro utilizzo e la gestione degli ordini dei materiali odontoiatrici e del magazzino. Per lavorare come assistente alla poltrona è necessario essere in possesso della qualifica professionale nel settore, che permette ad esempio di acquisire conoscenza circa le procedure di sterilizzazione delle apparecchiature. Ecco alcune offerte di lavoro assistenti alla poltrona Milano e provincia:

  • per nuova apertura di studio odontoiatrico si cerca un assistente alla poltrona senior, con corso Assistente alla poltrona e/o esperienza minima 4/5 anni nel ruolo nelle seguenti branche odontoiatriche: Igiene, Conservativa, Endodonzia, Protesi, Chirurgia, Implantologia e Ortodonzia.
  • per cliniche odontoiatriche a Milano si cercano assistenti alla poltrona in possesso di diploma/qualifica e precedente esperienza in studio dentistico. Richiesta flessibilità oraria in quanto l’orario di lavoro è gestito su turni e copre l’intera settimana, più alcune domeniche al mese.

Candidarsi: gli interessati possono consultare tutte le opportunità e candidarsi alla pagina dedicata alle offerte di lavoro assistenti alla poltrona Milano e provincia.

 



CATEGORIES
Share This

COMMENTS