Offerte lavoro area export Modena e provincia

Le ricerche a Modena e provincia per impiegati e tecnici area Export

Tante offerte di lavoro area export Modena e provincia e varie le figure professionali ricercate. Ecco dunque gli annunci più interessanti presenti sul nostro portale.


lavoro-area-export-Modena

Offerte lavoro area export Modena e provincia, annunci

Per azienda operante nel settore tessile, si cerca un Impiegato produzione e Import Export. Si richiede una pregressa esperienza nella mansione in aziende di abbigliamento e calzature, preferibile il possesso della Laurea, ottima conoscenza della lingua inglese. Il candidato dovrà occuparsi della gestione ed evasione commesse, rapporto clienti/rappresentanti, inserimento ordini, distinte base, ordine acquisti, pratiche import , fornitori, contrattazione listini e progettazione eventi e partecipazione fiere internazionali.

Azienda alimentare cerca un Export Sales Assistant. È richiesto un background di natura afferente a discipline tecnico-commerciali, ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente della lingua francese. Completano il profilo l’attitudine alla relazione con i clienti, la sensibilità nella negoziazione con terzi per ottimizzare il risultato economico aziendale e la disponibilità ad effettuare trasferte.

Per importante azienda operante nel Settore Ceramico, un’Agenzia per il Lavoro è alla ricerca di un Junior Export Manager. Il candidato individuato si occuperà della ricerca di nuove opportunità di business, dei clienti attualmente attivi, della promozione dei prodotti, della gestione dei problemi proponendo soluzioni finalizzate alla soddisfazione del cliente in accordo con le direttive aziendali. Il candidato ideale è un giovane Laureato alla Magistrale di Ingegneria o Economia con conoscenza fluente della lingua Inglese e di una seconda lingua straniera. La stessa agenzia seleziona anche un impiegato import/export per azienda che si occupa di impiantistica industriale. La risorsa, che si dovrà occupare della registrazione degli ordini e della relativa compilazione dei documenti di import-export, deve avere esperienza nel ruolo e buona conoscenza della lingua Inglese e di quella Spagnola.

Infine, azienda di Modena (prodotti/impianti ingegneristici/tecnologici) cerca un Tecnico commerciale export che si occupi della ricerca di nuovi mercati, soprattutto all’estero. Richiesta una buona conoscenza scritta e parlata delle lingue Inglese, tedesco, spagnolo e francese, conoscenza ed esperienza tecnica meccanica.

Come candidarsi: per leggere tutti gli annunci di lavoro area export Modena e provincia e inviare la propria candidatura, vi rimandiamo alla pagina dedicata (sempre aggiornata in tempo reale).

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS