Offerte lavoro area export Milano

Area export e spedizioni, le offerte di lavoro nel capoluogo lombardo

Per chi è alla ricerca di un lavoro nel settore export e spedizioni, segnaliamo in questo articolo le opportunità presenti in questo momento in Lombardia, nello specifico nella città di Milano e nel suo hinterland. Diverse sono le figure ricercate, tra le quali spiccano gli export manager, responsabili spedizioni e impiegati import/export, così come i settori coinvolti (moda, chimico-farmaceutico, ecc).  Vediamo allora insieme alcuni degli annunci di lavoro area export Milano.


lavoro-area-export-Milano

Offerte lavoro area export Milano, profili e annunci

Per quanto riguarda la figura dell’Export manager, è molto ricercata nel capoluogo lombardo al momento da aziende della moda, fashion e retail, medicale, arredamento e chimico-farmaceutico. Requisiti che accomunano tutti gli annunci sono la buona conoscenza della lingua inglese e, in alcuni casi, anche di una seconda lingua straniera, cultura universitaria o diploma ad indirizzo tecnico, pluriennale esperienza nel ruolo (per alcune posizioni, anche a livello internazionale), disponibilità a viaggiare, buone doti comunicative e conoscenze settore vendite e marketing.

Tra le altre figure ricercate troviamo quella dell’ Operativo import/export per il settore chimico. La ricerca è rivolta a diplomati o laureati con esperienza di almeno 5/10 anni nel ruolo e ottima conoscenza della lingua inglese. Società operante nel settore farmaceutico è alla ricerca di un/a Impiegata addetto/a Supply Chian. La nuova risorsa si occuperà di customer service, gestione cliente, attività di Import Export, gestione trasporti e delivery. Richiesta una pluriennale esperienza nella mansione, un’ottima padronanza della lingua inglese e del Pc.

Infine, segnaliamo l’offerta proveniente da un’azienda del settore moda – lusso che è alla ricerca di un responsabile spedizioni/export. La nuova risorsa di occuperà di contabilità clienti, recupero crediti e gestione magazzino. Si cerca un candidato con esperienza settore moda e una buona conoscenza lingua inglese (parlata-scritta).

Per conoscere nel dettaglio tutte le opportunità e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro area export Milano (sempre aggiornata in tempo reale).



CATEGORIES
Share This

COMMENTS