Offerte lavoro animatori turistici Italia ed Estero: requisiti e come candidarsi

Una carrellata di offerte di lavoro per animatori turistici con e senza esperienza da inserire sia in Italia che all'estero. Vediamo le migliori offerte, i requisiti richiesti e come candidarsi.

Coloro che desiderano lavorare nei villaggi turistici possono visionare le numerose offerte di lavoro come animatori turistici per la stagione 2018 sia in Italia che all’estero. Le figure ricercate sono davvero molte così come le mansioni che vengono richieste e comprendono, non solo i settori dell’animazione, ma anche figure che rientrano nell’ambito dell’organizzazione, che non stanno a stretto contatto con il pubblico, ma le quali conducono dietro le quinte in modo efficiente tutte le attività svolte in un villaggio turistico. Per coloro che sono interessati di seguito una lista delle migliori offerte lavorative per animatori turistici per la stagione 2018.


Lavoro nel settore turistico

Offerte di lavoro animatori turistici in Italia

Di seguito le migliori offerte lavorative per animatori turistici di aziende che ricercano in Italia.

  • Animatori Turistici e Capianimazioni. L’azienda CreatoridiSorrisi seleziona personale di età compresa tra i 16 e i 35 anni di età da inserire in hotel, camping e resort nel centro Italia. La disponibilità richiesta è dagli uno ai 3 mesi continuativi e le possibilità sono sia per la stagione estiva che invernale. I profili ricercati sono, nello specifico: baby club, Junior club, sportivo, balli, contatto, fotoreporter, Capoanimatori. Preferibile, ma non necessaria, la conoscenza della lingua inglese.
  • Animatori Turistici Stagione Estiva 2018. Duende Animazione & Spettacolo ricerca animatori turistici, anche senza esperienza, da inserire in Villaggi Turistici,, Hotel e Resoet dislocati in diverse località italiane. Le figure richieste sono diverse e riguardano i seguenti profili professionali: Responsabile Equipe, Responsabile Diurno, Responsabile Mini Club, Sportivo, DJ/Tecnico Suono e Luci, Fitness e balli, Ballerini, Animatore Miniclub, Musicista, Cantante, Pianobar, Contattista, Fotografo/Video, Scenografo, Costumista, Accompagnatore Sci. Questa offerta di lavoro è rivolta anche a personale senza esperienza al quale verrà offerto uno stage di formazione gratuito a carico dell’azienda.
  • Animatori – Capi Animazione Capi Villaggio e Direttori Artistici. La Ev Group ricerca capi animazione con almeno 2 anni di esperienza come responsabile, capi Villaggio con almeno 5 anni di esperienza nella medesima mansione e Direttori Artistici con esperienza. Si offre un contratto a tempo determinato comprensivo di retribuzione, vitto e alloggio.

Offerte di lavoro animatori turistici all’estero

Di seguito le migliori offerte di lavoro per animatori turistici da inserire in località estere.

  • Animatori Turistici. La E.V. Group ricerca 150/200 Animatori turistici, anche senza esperienza, da inserire nei Villaggi, Hotels e Resorts sia in Italia che all’Estero. Le figure ricercate sono davvero tante e alcune di queste riguardano: Capi Animazione, Capi Villaggio, Responsabili diurna, Coreografi/e, 50 Ballerini/e, Direttori Artistici, Responsabili mini e junior club, Animatori mini e junior club, e molte altre ancora. Si offre un contratto a tempo determinato comprensivo di retribuzione, vitto e alloggio.
  • Animatori prima esperienza. Villaggi & Tribù Animazione ricerca animatori prima esperienza per la stagione estiva 2018 da inserire nei suoi villaggi turistici sia in Italia che all’estero. Le figure ricercate sono diverse e riguardano candidati di età compresa tra i 18 e i 30 anni che sappiano preferibilmente: inglese, tedesco, russo e francese. La disponibilità richiesta è da 1 a 6 mesi.
  • Animatori, ballerini, coreografi. Villaggi & Tribù Animazione ricerca, per la stagione estiva 2018, il personale indicato di età compresa fra i 18 e i 30 anni da inserire  nei suoi villaggi turistici in Italia e all’estero. E’ gradita la conoscenza delle seguenti lingue straniere: inglese, tedesco, russo e francese.

Offerte lavoro animatori turistici Italia ed Estero: come candidarsi

All’interno del portale dedicato al lavoro Euspert sono presenti queste e molte altre offerte di lavoro nell’ambito dell’animazione turistica da inserire in villaggi sia in Italia che all’estero. Per poter visionare le offerte a riguardo e candidarsi cliccare: lavoro animatori turistici.



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS