Offerte lavoro amministrazione Treviso con Previnet, profili junior

Lavoro nel settore amministrativo a Treviso, le opportunità in Previnet SpA

Se state cercando un lavoro nel settore amministrativo a Treviso, vi segnaliamo le opportunità disponibili in Previnet SpA, società specializzata nella fornitura di servizi amministrativi e informatici alle imprese nei settori previdenziale, assistenziale, finanziario, assicurativo e bancario. La società, costituita nel 1995, è riuscita ad imporsi rapidamente quale leader nel settore dei servizi amministrativi in seguito ad ingenti investimenti e alla capacità di offrire al Cliente soluzioni personalizzate e altamente specializzate che consentono di aumentare l’efficienza operativa e contestualmente di ridurre i costi.


lavoro amministrazione Treviso

image by Goodluz

Attualmente Previnet fornisce in tutta Europa soluzioni affidabili e studiate su misura a più di 300 clienti tra Fondi d’investimento e previdenziali, Società di Risparmio Gestito, Compagnie Assicurative (vita e danni). Ecco dunque le offerte lavoro amministrazione Treviso con Previnet.

Offerte lavoro amministrazione Treviso con Previnet: posizioni aperte

Previnet, allo scopo di ampliare la propria area contabile, ricerca un/a impiegato/a contabile junior. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: gestione amministrativa e contabile del ciclo attivo e passivo, pagamenti e incassi, redazione di consuntivi infrannuali e del bilancio annuale in un contesto di Gruppo societario, adempimenti fiscali (imposte dirette ed indirette) ed amministrativi. L’azienda desidera incontrare candidati che abbiano conseguito una Laurea ad indirizzo economico e che abbiano maturato una biennale esperienza nelle attività sopra descritte.

Sono poi disponibili due offerte di stage della durata di 6 mesi, entrambi retribuiti e finalizzati all’assunzione. La prima è rivolta a neo diplomati/neo laureati/inoccupati/disoccupati da formare ed inserire in nuovi progetti di sviluppo aziendale. I candidati seguiranno un percorso formativo, durante il quale apprenderanno le tipiche attività amministrative connesse alla gestione di servizi alla sanità integrativa: attività di input, gestione, verifica e certificazione di dati di pratiche di rimborso spese sanitarie. La seconda è correlata all’avvio di nuovi progetti internazionali, per i quali si cerca un neolaureato da inserire in stage per l’area dedicata alla gestione amministrativa di prodotti assicurativi. Il candidato ideale ha conseguito una laurea magistrale in materie economiche, statistiche o linguistiche, ha dimestichezza con il pacchetto Office e Access, conosce ad un buon livello la lingua inglese e, preferibilmente, una seconda lingua straniera.

In Previnet sono in corso altre due ricerche nell’area IT per web developer e software developer  settore assicurativo.

Offerte lavoro amministrazione Treviso con Previnet: candidarsi

Per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte lavoro amministrazione Treviso con Previnet

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS