Offerte lavoro agraria con Basf Italia

Basf Italia cerca la figura di Field Trial Assistant in varie città.

Basf cerca diplomati o laureati in agraria in varie città d’Italia. Basf è una delle più grandi compagnie chimiche al mondo con sede in Germania. Il Gruppo BASF conta più di 200 tra filiali e joint venture e possiede siti produttivi in 50 paesi in Europa, Asia, Nord e Sud America. Dal 1946 è presente anche in Italia e ha vissuto un crescente sviluppo: un livello di know how tecnico fra i più alti al mondo, una tradizione chimica di rilievo, unitamente al grande potenziale manifatturiero, costituivano un terreno fertile per lo sviluppo dell’azienda In Italia. La sua offerta di prodotti e soluzioni soddisfa quasi tutti i settori industriali: prodotti chimici, prodotti di nobilitazione, catalizzatori e metalli preziosi per catalizzatori, prodotti per l’agricoltura, prodotti chimici per l’edilizia e molto altro ancora. Ma vediamo quali sono le opportunità di lavoro agraria in Basf.


Offerte lavoro agraria

image by 360b

Offerte lavoro agraria con Basf Italia: profilo ricercato

Al momento l’azienda è alla ricerca di nuove risorse in possesso del diploma in Agraria o di una laurea in Scienze Agrarie per ricoprire il ruolo di Field Trial Assistant in varie città d’Italia. I candidati collaboreranno nell’esecuzione di prove parcellari effettuate con nuovi prodotti fitosanitari su colture industriali, orticole, frutticole e vite presenti nella zona di Lugo (RA) e province limitrofe. Affiancheranno, inoltre,  il Field Trial Specialist nell’esecuzione delle prove di campo e di serra ed inserirà i risultati ottenuti in un tool dedicato. L’azienda tiene a precisare che le risorse selezionate lavoreranno in accordo con le normative vigenti sulla sostenibilità e nel pieno rispetto delle norme sulla sicurezza nazionali e di BASF.

Il candidato ideale possiede una buona esperienza nell’ambito delle attività di sperimentazione, di difesa delle colture agrarie e delle principali colture agricole del territorio in cui andrà ad operare; possiede un diploma in Agraria o laurea in Scienze Agrarie, l’autorizzazione per l’acquisto e l’uso di prodotti fitosanitari e una buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale.

Sedi di lavoro: la figura di Field Trial Assistant è ricercata per le sedi di Lugo di Romagna (RA), Voghera (PV), Fasano (BR) e Colognola (VR).

Offerte lavoro agraria con Basf Italia: come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di Basf possono consultare tutte le posizioni aperte e candidarsi direttamente alla pagina dedicata alle offerte lavoro agraria con Basf Italia.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS