Offerte lavoro addetti vendita Milano e provincia

Addetti vendita: a Milano e provincia molte opportunità per lavorare nei negozi, anche grazie all'apertura del nuovo centro commerciale di Arese

Se state cercando un lavoro nei negozi come addetti vendita, segnaliamo le opportunità a Milano e provincia pubblicate ad oggi sul nostro portale di offerte. Molte sono le richieste per questo profilo, e se ne trovano anche per soggetti appartenenti alle categorie protette. A Milano centro, capitale della moda, a richiedere addetti vendita sono soprattutto agenzie per il lavoro che selezionano personale per grandi marchi nazionali ed internazionali, appartenenti al settore fashion/luxury. Nella provincia, le offerte provengono soprattutto dai punti vendita dei centri commerciali, non solo di abbigliamento. In particolare, in questo momento ci sono molte ricerche in corso per l’apertura di un nuovo grande centro commerciale ad Arese. Diamo allora meglio uno sguardo alle offerte lavoro addetti vendita Milano e provincia e come candidarsi ad un ruolo.


addetti vendita Milano

image by MJTH

Offerte lavoro addetti vendita Milano e provincia

Per prestigiosa azienda del settore Fashion&Luxury, agenzia ricerca un/una addetto/a alle vendite appartenente alle categorie protette (art. 1 – L.68/99) da inserire presso il negozio monomarca di Milano centro. La risorsa assunta si occuperà di fornire assistenza all’acquisto a clientela sia straniera che italiana. Per altra per azienda leader nel settore Moda e Lusso una addetta vendite con buona conoscenza della lingua inglese e russa, e con esperienza di vendita nel settore lusso.

Come accennato sopra, per la nuova apertura di Arese Shopping Center, sono molte le ricerche di personale in corso. La figura di addetta alla vendita è richiesta da molte aziende/brand del settore moda e retail. Ad esempio, al momento ci sono posizioni aperte per un negozio di calzature, per un famoso marchio di elettronica, per un brand del settore abbigliamento ed accessori donna e per un negozio di abbigliamento uomo. In tutti i casi, l’azienda richiede ai candidati una precedente esperienza maturata nel medesimo ruolo o in ruoli affini presso realtà retail moderatamente strutturate.

Allontaniamoci dal settore abbigliamento, per segnalare altre opportunità. Disponibile un’ offerta per addetto vendita settore arredamento bagno da inserire nello show room azienda situato in Milano centro. Ai candidati si chiede precedente esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare il sabato e la domenica. Infine, per il settore Alimentare Biologico si cerca un addetto vendita reparto gastronomia. Il candidato si occuperà del servizio di preparazione e vendita di prodotti di gastronomia supportandosi con l’utilizzo di strumenti da banco quali, affettatrici, sigillatrici, bilance.

Candidarsi: per conoscere tutte le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte lavoro addetti vendita Milano e provincia.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS