Offerte lavoro addetti vendita Firenze, autunno 2014

Gli annunci di lavoro per addetti vendita a Firenze

Numerose assunzioni nei negozi a Firenze in questo periodo e chi è alla ricerca di un lavoro come addetto alle vendite trova molte opportunità.


lavoro-addetti-vendita-Firenze

Segnaliamo da subito che la conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua straniera sono requisiti fondamentale per essere assunti, oltre all’esperienza pregressa nel ruolo. Guardiamo allora quali sono le offerte lavoro addetti vendita Firenze più interessanti.

Offerte lavoro addetti vendita Firenze

Per negozio a Firenze centro si cerca una risorsa con pregressa esperienza maturata nella mansione, buone doti relazionali, un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua russa. Si richiede disponibilità a lavorare su turni e nei week-end.

In zona Mugello si cercano invece quattro risorse con una minima esperienza nella mansione e buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede disponibilità ad orario part time e full time su turni e nel week end. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento. La stessa agenzia di lavoro cerca anche un/a addetto/a alle vendite con ottima conoscenza della lingua cinese e inglese, sempre con una minima esperienza nella mansione.

Si cerca un/una addetto alla vendita con esperienza anche per la zona di Barberino. Una buona presenza e un’ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua sono tra i requisiti richiesti.

I candidati che hanno maturato esperienza in campagne vendita in contesti di lusso oppure che provengano da un’esperienza in buying office troveranno interessante questa offerta: Addetti vendita per Showroom di lusso, settore pelletteria/calzature. Indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese, francese, tedesca o russa.

Come candidarsi: per visualizzare tutti gli annunci disponibili e inviare la propria candidatura, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte lavoro addetti vendita Firenze (sempre aggiornate in tempo reale).

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS