Offerte lavoro impiegati contabili Bologna e provincia

Le offerte di lavoro per impiegati contabili a Bologna

Assunzioni nel capoluogo emiliano per personale impiegatizio. In particolare, segnaliamo in questo articolo le offerte di lavoro per impiegati contabili Bologna.


impiegati-contabili-Bologna

Questa è una figura presente pressoché in tutte le aziende in quanto si occupa della registrazione di tutte le sue transazioni economiche, dagli acquisti agli incassi, dai pagamenti alle vendite, dai crediti ai debiti. Ecco gli annunci più interessanti.

Impiegati contabili Bologna, annunci

Addetto contabilità generale: la risorsa dovrà occuparsi di contabilità generale, riconciliazione mastrini, riconciliazioni intercompany, procedura di chiusure contabili, analisi ratei, liquidazioni fiscali, reporting. E’ richiesta una Laurea in Economia, una buona conoscenza della lingua inglese ed un’esperienza pregressa di almeno 3 anni come addetto contabile maturata in realtà aziendali medio-grandi dimensioni. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di norme US Gaap e la conoscenza gestionali ERP.

Contabile senior: questa figura dovrà occuparsi della contabilità generale; prima nota, banche, casse, fatturazione attiva e passiva clienti e fornitori; liquidazione dell’IVA, modello intrastat, scrittura di rettifica e supporto in sede di redazione di bilanci annuali e infrannuali. Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso del diploma in Ragioneria; ottima conoscenza lingua inglese e buona conoscenza della lingua francese; consolidata esperienza in ufficio amministrativo; eccellente padronanza degli applicativi Microsoft e ottima conoscenza di Excel.

Impiegato contabilità cantiere per azienda operante nel settore elettrico: il candidato ideale dovrà essere autonomo sulle seguenti mansioni ovvero stesura preventivi, computi metrici estimativi, tenuta della contabilità dei cantieri, organizzazione e gestione dei lavori in ambito cantieristico.

Impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda del settore metalmeccanico: ai candidati è richiesto il Diploma di Ragioneria e precedente esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. La risorsa, in affiancamento al Responsabile Amministrativo, si occuperà di ciclo passivo, ciclo attivo, registrazione fatture, liquidazioni iva, prima nota, gestione fornitori, scadenziario pagamenti, gestione procedure intrastat, chiusura bilancio, contabilità di magazzino.

Per candidarsi e consultare tutti gli annunci disponibili vi rimandiamo alla pagina dedicata alle Offerte lavoro impiegati contabili Bologna e provincia.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS