Offerte di stage in Pirelli

Pirelli & C. S.p.A, tra i principali produttori di pneumatici di alta e altissima gamma in Italia e nel mondo, seleziona candidati da inserire in stage presso la propria sede milanese. Le offerte sono rivolte a giovani laureati principalmente in Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale, Giurisprudenza e Informatica, che sono interessati ad intraprendere un percorso all’interne di una delle seguenti aree: Sales & Marketing, Retail Marketing Italia, Direzione Information & Communication Technology e Direzione Sustainability and Equal Government. Di seguito, diamo uno sguardo ai profili ricercati.


Marketing Assistant: la persona selezionata verrà inserita all’interno della struttura del marketing vettura Italia e sarà di supporto al suo tutor nell’implementazione e sviluppo di nuovi progetti in ambito marketing. Nello specifico, gestirà e si occuperà dell’implementazione e della manutenzione del sito web dedicato al cliente, seguirà le promozioni del consumer marketing e l’eventuale sviluppo di campagne promozionali rivolte al consumatore finale. È richiesta buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza MSOffice e laurea specialistica in Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale.

Sustainability Specialist: il candidato, che deve necessariamente avere passione e propensione per i temi legati alla Corporate Social Responsibility ed alla Sostenibilità, avrà un focus specifico sulle tematiche social. Egli supporterà il suo tutor nelle seguenti attività: redazione del bilancio di sostenibilità; gestione sostenibile della catena di fornitura; monitoraggio dell’evoluzione regolamentare internazionale su tematiche attinenti alla sostenibilità economica, sociale e ambientale; mantenimento delle relazioni con enti internazionali che si occupano di sostenibilità e progetti relativi; progetti di varia natura. Requisiti: fluente conoscenza della lingua inglese (le relazioni con l’estero saranno quotidiane), buona conoscenza del pacchetto Office, laurea specialistica in giurisprudenza.

SAP System Assistant: lo stagista si occuperà della gestione dei sistemi SAP, interfacciandosi sia con i demand manager interni all’azienda, che hanno la responsabilità di fare da tramite tra le esigenze aziendali e l’implementazione di soluzioni IT, sia con le altre funzioni di delivery che hanno la responsabilità di “consegna” dei progetti. Nello specifico si richiedono le seguenti caratteristiche: SAP Basis in ambiente HP-UX/Linux & Oracle con forte focus su configurazione, analisi monitoraggio day-to-day, performance tuning e troubleshooting su SAP ABAP e Java stacks; saper installare SAP System, Upgrades, EhP upgrades, System Copies; gestire e supportare multiple landscapes 24/7; mantenere e migliorare le performance di SAP via tuning e system load analysis; conoscenza su high availability, Single Sign-On concepts, Disaster recovery. È richiesta la laurea in Informatica.

Altre posizioni: Marketing Pricing Specialist e Trade Marketing Assistant.

Per conoscere nel dettaglio le offerte pubblicate e candidarsi, vi riportiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Pirelli & C. S.p.A

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS