Offerte di stage in Coca Cola 2014

Coca-Cola HBC Italia apre le selezioni per il Management Trainee Program 2014, un programma pensato per sviluppare giovani talenti in vari funzioni aziendali. Coca-Cola HBC Italia è una delle maggiori società nel settore delle bevande analcoliche in Italia e il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio nazionale. Si occupa della gestione dei processi di produzione, vendita e distribuzione nel paese impiegando 2.500 persone, di cui larga parte nella forza vendita. L’azienda, oltre a questo interessante programma formativo, offre anche altre opportunità di stage. Scopriamo quali sono.


Management Trainee Program – Spring Ed. 2014: è un programma di formazione cross functional della durata di 2 mesi e mezzo dedicato a brillanti neo laureati che vogliano intraprendere un percorso di crescita professionale e di carriera all’interno della nostra azienda. Il programma di stage inizierà nel mese di Aprile e prevede un periodo di formazione iniziale in aula e attività di affiancamento ai responsabili della funzione aziendale dedicata: un’occasione unica per apprendere da loro e dalla loro esperienza. Training on the job, formazione in aula, sviluppo e stesura di un final project che verrà presentato ad una commissione formata dai manager delle varie strutture aziendali ed HR: questi sono solo alcuni degli ingredienti del Management Trainee Program. Al termine di questa esperienza i più meritevoli avranno l’opportunità di essere inseriti in azienda con contratto formativo professionalizzante ed entrare a far parte di un ambiente internazionale e dinamico quale quello di Coca-Cola HBC Italia. L’azienda ricerca Neolaureati con brillante curriculum universitario, ottima conoscenza della lingua inglese, passione per il mondo commerciale, ottime doti di leadership e comunicazione, orientamento al risultato. La disponibilità a muoversi sul territorio nazionale è un requisito essenziale. La sede di lavoro è Milano.

Internship Quality Assurance: la risorsa si occuperà delle attività di implementazione analisi sensoriale prodotto finito, semilavorati, materie prime, analisi microbiologiche su prodotti, e controlli su parametri critici di processo. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, oltre a buone capacità comunicative e relazionali e Team working. La sede di lavoro è L’Aquila.

Internship Procurement Department: il tirocinante svilupperà conoscenze informatiche attraverso l’utilizzo dei sistemi aziendali; affinerà le capacità di analisi, problem solving e teamwork. Tale obiettivo sarà raggiunto attraverso l’attività di supporto al Procurement Department nella raccolta dati e delle informazioni provenienti dai clienti interni e dai fornitori al fine di realizzare analisi, nel predisporre report, nella gestione delle auto e controllo costi; nella relazione con i clienti interni al fine di risolvere problemi legati ai veicoli; nella gestione della flotta. Specificatamente il tirocinante si occuperà di: pianificazione ed attuazione di azioni volte alla ottimizzazione del costo di gestione (richiesta chiusure contratti/riadeguamenti,riassegnazione autovetture); interfaccia con i driver CCHBCI e risoluzione delle problematiche che verranno sottoposte; interfaccia con le società di noleggio; attività di back office relative a corretta manutenzione DB flotta. Sede di lavoro: Milano.

Per consultare tutte le posizioni disponibili e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Coca Cola.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS