Offerte di stage in Bosch per laureati in varie discipline

Il Gruppo Bosch, azienda leader nel campo delle tecnologie e dei servizi, ricerca brillanti laureati da inserire in stage nei propri uffici. L’azienda opera in diversi settori quali Tecnologie Automotive, Beni di consumo, Tecnologia Industriale ed Energia e Tecnologie costruttive ed è presente in 60 paesi in tutto il mondo. Al momento, le offerte di stage sono rivolte a giovani laureati principalmente in discipline economiche, ingegneria, marketing e comunicazione. Vediamo meglio quali sono alcuni dei profili ricercati e come fare per candidarsi.


Stage Area Logistica: la divisione Original Equipment ricerca una figura da inserire in Stage nella propria organizzazione. Il tirocinante si interfaccerà con i clienti e fornitori del settore automotive per problematiche legate alla logistica. Sarà di supporto nelle attività di logistica e segreteria ed inoltre seguirà l’ottimizzazione dei processi interni di gestione degli ordini clienti. L’azienda ricerca brillanti laureandi/laureati in Ingegneria Meccanica o Gestionale con conoscenze di base circa i processi di logistica e una grande attitudine al lavoro in team. Ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici completano il profilo. Sede di lavoro: Torino.

Stage Area Consulenza Acquisti: la risorsa inserita  in un percorso formativo di 6 mesi seguirà le seguenti attività nell’area real estate: prequalifica fornitori, sviluppo gare d’appalto, confronto offerte, negoziazione ed emissione ordini. Si cercano giovani laureandi/laureati in ingegneria civile, edile o gestionale che siano interessati ad intraprendere un percorso lavorativo in ambito real estate, con buone competenze in ambito relazionale e una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di quella tedesca. E’ inoltre richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo doti di sintesi e metodicità, oltre a una buona predisposizione al lavoro di gruppo. Sede di lavoro: Milano.

Stage Supporto Ufficio Accounting: Bosch Rexroth Spa (tra i maggiori specialisti mondiali nel campo delle tecnologie drive and control) ricerca una figura da inserire in qualità di Supporto Amministrativo presso la sede di Cernusco sul Naviglio. La risorsa verrà inserita all’interno del Team Accounting e, in affiancamento al responsabile del dipartimento, si occuperà di analisi e definizione dei processi in un’ottica di semplificazione e miglioramento; determinazione degli indicatori; rilevazione e monitoraggio degli indici di controllo. Il candidato ideale possiede una Laurea in Economia o equivalente. Richiesta buona padronanza della lingua inglese, la conoscenza del tedesco costituirà requisito preferenziale. Completano il profilo buone capacità di analisi, precisione e flessibilità.

Stage Area Marketing Power Tools: si offre un progetto formativo nella divisione Power Tools di Robert Bosch S.p.A., finalizzato all’acquisizione di competenze in ambito di marketing operativo. In particolare sarà focalizzato su: ottimizzazione materiali e flussi informativi per Forza Vendita, contributo allo sviluppo ed implementazione di attività promozionali, controllo KPI e Livello di Servizio, contributo organizzativo per eventi interni e manifestazioni. L’offerta è rivolta a brillanti laureandi/neolaureati in Economia con un forte interesse per l’area Marketing. Completa il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano.

Stage Area Vendite: la divisione Original Equipment ricerca una figura da inserire in Stage all’interno della propria organizzazione. Il tirocinante  si interfaccerà con i clienti e fornitori del settore automotive e sarà di supporto nelle seguenti attività: gestione ordini, monitoraggio Business, elaborazione presentazioni PowerPoint, raccolta informazioni su clienti e aggiornamento banca dati, compilazione di report. L’offerta è rivolta a brillanti laureandi/neolaureati in  Ingegneria Gestionale, è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e, rappresenta requisito preferenziale la conoscenza del tedesco, è inoltre richiesta una buona dimestichezza con i principali strumenti di Office. Completano il profilo autonomia e precisione nello svolgimento degli incarichi assegnati,spiccata predisposizione al lavoro di gruppo ed ai contatti interpersonali. Sede di lavoro: Torino.

Per consultare tutte le altre posizioni disponibili e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Bosch.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS