Offerte di stage in Bialetti, Risorse Umane e Marketing

Bialetti, marchio italiano leader nella produzione e commercializzazione di prodotti rivolti al mondo della casa e, in particolare, dei prodotti correlati alla preparazione del caffè, ricerca giovani laureati per la propria sede di Coccaglio. I candidati selezionati verranno inseriti in stage all’interno della divisione Risorse Umane e Trade Marketing. Per entrambe le posizioni, è richiesta la buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta Elettronica e la conoscenza della lingua inglese come titolo preferenziale. Vediamo nello specifico i profili delle persone ricercate e come fare per candidarsi.


Stage Trade Marketing: il candidato, riportando alla struttura aziendale di Trade Marketing Italia, si occuperà di supportare il team di trade Marketing Italia nello sviluppo di piani commerciali nei canali distributivi; collaborare nella definizione degli obiettivi di canale con le Vendite ed il Marketing, sviluppando iniziative promozionali e programmi di fidelizzazione; proporre ed implementare campagne commerciali e operazioni promozionali sui canali e sul territorio; garantire il monitoraggio delle performance dei clienti e della rete vendita; interagire costantemente con la forza vendita sul territorio; raccoglie e analizza dati relativi ai trend di vendita (sell in – sell out), prezzi, volumi, e redigere una reportistica informativa. Il candidato ideale è in possesso di laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini, è dotato di precisione, possiede doti analitiche e un forte orientamento al risultato. Propositivo e dotato di spirito di iniziativa, è una persona dotata di forte capacità di problem solving. Flessibile e autonomo, è capace di relazionarsi efficacemente con diversi interlocutori (esterni ed interni).

Stage Risorse Umane: il candidato, riportando alla struttura aziendale, si occuperà di: comunicazioni e redazione documenti per tutte le variazioni dei rapporti di lavoro (assunzioni, trasformazioni, cessazioni); utilizzo e aggiornamento del gestionale Risorse Umane (HR Zucchetti); gestione dei rapporti con i dipendenti; gestione operativa di tutte le attività di amministrazione del personale quali l’immissione/variazione a sistema, il calcolo delle ore lavorate, degli straordinari, dei permessi e delle ferie maturate, della predisposizione dei documenti; cura dell’elaborazione periodica della reportistica sugli organici e delle statistiche del personale; mantenimento delle relazioni con le società di lavoro interinali per la selezione di personale stagionale o temporaneo; supporto nelle attività di selezione (screening CV, colloqui, supporto nella fase di inserimento). Il candidato ideale in possesso di laurea in Economia, Scienze politiche o affini, è dotato di precisione, capacità analitiche e un forte orientamento al risultato. Propositivo e dotato di spirito di iniziativa, è una persona dotata di forte capacità di problem solving. Flessibile e autonomo, è capace di relazionarsi efficacemente con diversi interlocutori (esterni ed interni).

Per consultare le posizioni disponibili, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Bialetti.



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS