Offerte di stage in ATM Milano per diplomati

Sono disponibili nuove offerte di stage per giovani diplomati in ATM, Azienda Trasporti Milanesi. La società, proprietà del Comune di Milano, gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo lombardo e in 51 comuni della provincia. Le posizioni attualmente disponibili rientrano tutte nell’area tecnica e sono rivolte a giovani in possesso di diploma: stage disegnatore tecnico elettrico, stage disegnatore meccanico e stage manutentore. È inoltre possibile inviare una candidatura spontanea per assunzioni future. Di seguito, riportiamo la descrizione dei profili e i requisiti richiesti per poter proporre la propria candidatura.


Stage disegnatore tecnico elettrico: il/la tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di disegno di circuiti ed impianti elettrici con strumenti Autocad, assegnazione numeri di magazzino ed archiviazione disegni in ambiente SAP. I requisiti richiesti dall’azienda sono: Diploma tecnico preferibilmente ad indirizzo elettrico, conoscenza strumenti Autocad, conoscenza pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, capacità relazionali. È inoltre necessario il godimento dei diritti civili e politici e non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso.

Stage disegnatore meccanico: il/la tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di eseguire disegni meccanici e pneumatici con strumenti Autocad 2D (e possibilmente 3D), nonché inserimento di disegni e numeri magazzino nel sistema informatico aziendale (SAP). L’azienda desidera incontrare giovani in possesso dei seguenti requisiti: preferibilmente diploma tecnico ad indirizzo meccanico, conoscenza Autocad 2D e sistema operativo Windows XP-7, costituirà titolo preferenziale l’utilizzo di software di disegno 3D, conoscenza pacchetto Office, capacità relazionali. È inoltre richiesto il godimento dei diritti civili e politici e non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso.

Stage Manutentore: il/la tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di attività elettriche/elettroniche/meccaniche che prevedono l’utilizzo di macchine utensili o dispositive elettrici ed elettronici, in particolare seguirà la revisione e la riparazione di componenti meccanici, elettromeccanici o elettronici. È richiesto: preferibilmente diploma di perito meccanico, elettrico o elettronico, capacità di lavorare in gruppo, capacità di ascolto nonché il godimento dei diritti civili e politici e non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso.

Per consultare le posizioni disponibili, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di ATM.



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS