Offerte di stage in banca Deutsche Bank Milano

Offerte di stage in banca Deutsche Bank Milano, tutte le opportunità per giovani laureati

Tante le opportunità di stage in banca per giovani neo laureati nella sede milanese di Deutsche Bank, una delle principali banche d’investimento a livello globale. Gli stage sono tutti della durata di sei mesi (è prevista una borsa di studio) e sono rivolti a giovani laureati/laureandi in varie discipline che abbiano un’ ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Vediamo allora insieme quali sono gli ambiti di inserimento nella sede Deutsche Bank di Milano e come fare per candidarsi ad uno degli stage.


stage-in-banca

Offerte di stage in banca Deutsche Bank Milano, tutte le posizioni

Ecco le posizioni di stage aperte:

Digital Marketing & Communications, rivolto a laureati/e, laureandi/e in Comunicazione, Marketing, Economia: la risorsa avrà la possibilità di seguire le attività relative alla creazione, pubblicazione e gestione dei contenuti dei molteplici touchpoints digitali della Banca e avrà modo, inoltre, di approfondire tematiche legate a Web Design, Digital Brand Management, Mobile Marketing, Digital Content Management, Web Marketing e Web Advertising.

Global Trade Finance – Global Transaction Banking, rivolto a laureate in Economia e Management: la risorsa assisterà un sales manager nella gestione di un portfolio clienti.

Asset Management – Alternative and Real Assets, rivolto a laureandi e laureati in economia: il tirocinante parteciperà direttamente alla valutazione ed alla strutturazione delle operazioni di acquisizione di nuovi portafogli immobiliari, gestione dei portafogli esistenti e creazione di nuovi prodotti.

Corporate Treasury Sales per laureati o laureandi in Economia (preferibilmente con indirizzo finanziario): il tirocinante sarà di supporto alle attività di gestione dei rischi di tasso di cambio e d’interesse dei clienti.

Global Transaction Banking Implementations, per laureandi in Economia con conoscenza dei principali strumenti finanziari e dei mercati internazionali: lo stagista avrà l’opportunità di approfondire la conoscenza di prodotti, processi e strumenti di Global Cash Management, con particolare riguardo alle attività di Implementations.

GTB Cash Management Customer Service per laureati o laureandi in Economia con conoscenza dei principali strumenti finanziari e dei mercati internazionali: lo stagista avrà l’opportunità di approfondire la conoscenza di prodotti, processi e strumenti di Global Cash Management, con particolare riguardo alle attività di Customer Service.

Traduzioni, per laureati/e, laureandi/e in Lingue: la risorsa si occuperà di traduzione in inglese di testi tecnici relativi ai comunicati assembleari che le società italiane emettono sul mercato e diffusione in inglese ai clienti Istituzionali esteri dei comunicati di convocazione assembleare.

Gli interessati possono candidarsi, previa registrazione, direttamente alla pagina dedicata alle offerte di stage in banca Deutsche Bank Milano.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro categoria Contabilità e Finanza e offerte di lavoro/stage neolaureati.

 



CATEGORIES
Share This

COMMENTS