Offerte di lavoro Virgin Active Milano

Lavorare nelle palestre Virgin Active a Milano e nella sede centrale di Corsico.

Se volete lavorare nelle palestre, vi segnaliamo le offerte di lavoro Virgin Active Milano. Virgin Active è la società del gruppo Virgin, fondato da Richard Branson, che opera nel settore del fitness e benessere dal 1999. Sbarcata in Italia nel 2004, ha abbattuto il concetto di palestra con il format innovativo del villaggio fitness e una concezione di benessere che si basa su divertimento, famiglia, amici e offerta “all inclusive”.  Al momento ci sono posizioni aperte sia nelle varie palestre distribuite sul territorio milanese che all’interno dell’Head Office di Milano Corsico nelle unità aziendali Sales, Purchase e Fitness. Vediamo insieme quali sono i profili ricercati e come candidarsi.


lavoro Virgin Active Milano

Offerte di lavoro Virgin Active Milano: posizioni aperte

All’interno delle palestre Virgin Active Milano due sono le figure ricercate, quella del Personal Trainer e dell’ Istruttore corsi musicali. Per ricoprire questi ruoli in Virgin Active è preferibile essere in possesso della laurea in Scienze Motorie o corsi di laurea affini; almeno un anno di esperienza nel ruolo maturata all’interno di strutture Fitness; avere le certificazioni e attestati relativi ai corsi frequentati  e l’abilitazione all’insegnamento.

Per l’ Head Office Virgin Active Milano Corsico si cerca invece la figure del Consulente alle Vendite. La ricorsa si occuperà principalmente della vendita e della promozione di nuovi abbonamenti attraverso attività di telemarketing, networking, pubblicità all’esterno del Club, eventi, distribuzione materiale promozionale, ricerca nuovi clienti.

Sono inoltre disponibili due offerte di stage. Uno per Laureandi o Diplomati in Ragioneria o con maturità Tecnica da inserire all’interno del Dipartimento Finance/Purchase; il secondo rivolto a laureandi in Economia e Commercio da inserire all’interno del Dipartimento Vendite Corporate.

Offerte di lavoro Virgin Active Milano: come candidarsi

Se siete interessati a lavorare in Virgin Active potete consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte ed inviare la propria candidatura direttamente alla pagina dedicata alle offerte di lavoro Virgin Active Milano. Vi segnaliamo che per poter sostenere un colloquio per la posizione di personal trainer è necessario, dopo aver inserito il proprio cv, superare il test di ingresso alla fine del form di candidatura.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS