Offerte di lavoro Ufficio Acquisti a Milano e provincia

impiegata ufficio acquistiA Milano e provincia sono disponibili molte offerte di lavoro per risorse da inserire negli Uffici acquisti di varie realtà. Le figure professionali ricercati sono per lo più impiegati, ma sono presenti posizioni aperte anche per direttori Ufficio Acquisti. Le risorse inserite in quest’area aziendale si occupano prevalentemente di effettuare tutte le operazioni amministrative necessarie alla gestione degli ordini, al sollecito, al controllo e all’inventario delle materie prime o dei prodotti presenti in magazzino. È loro compito infatti emettere gli ordini, verificare evasioni e consegne, gestire gli archivi e i contatti con i clienti e fornitori dell’azienda, con i quali si interfaccerà per il riassortimento e riordino dei prodotti.  Per questo motivo, in molte offerte è precisato lo stretto rapporto che i candidati dovranno mantenere con i dipartimenti interni di Logistica, Magazzino e Amministrazione.


Molte offerte sono concentrate nell’hinterland del capoluogo lombardo. Ai candidati vengono proposti contratti, per la maggioranza con rapporti full time, sia a tempo determinato che indeterminato, e per giovani diplomati o neolaureati sono disponibili anche offerte di stage per inserirsi nel mondo del lavoro. Diverse offerte sono inoltre dedicate a candidati appartenenti alle categorie protette. Vari sono poi i settori presenti, quello chimico-farmaceutico, alimentare, metalmeccanico, ecc.

Tra i requisiti, il titolo di studio richiesto è nella maggior parte dei casi un diploma o una laurea, in materie umanistiche o economiche. L’esperienza nel settore è quasi sempre richiesta tranne che per le proposte di stage. Per quanto riguarda le competenze dei candidati, tra le più richieste troviamo un buon utilizzo del computer e del pacchetto Office, in particolare Excel; la conoscenza di una lingua straniera o più (in base ai rapporti con clienti e/o fornitori esteri dell’azienda); conoscenza di base del flusso delle principali procedure amministrative aziendali e della contabilità di base e in alcuni casi è richiesto anche l’ utilizzo del programma gestionale AS400. Inoltre, precisione, buone doti organizzative, buona autonomia nell’organizzazione del lavoro completano il profilo dei candidati.

Per consultare tutte le posizioni disponibili e candidarsi, vi rimandiamo direttamente alla pagina aggiornata in tempo reale delle offerte di lavoro per Ufficio Acquisti Milano e provincia.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS