Offerte di lavoro supermercati Gruppo Pam: Responsabili punto vendita, Allievi Store Manager e Ispettori di zona

Il Gruppo Pam, nota catena di supermercati soft discount, hard discount, ipermercati e ristoranti, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nelle proprie strutture dal marchio Pam, In’s, Panorama e Brek. Le ricerche sono rivolte sia a giovani studenti che a personale con esperienza nel settore della grande distribuzione. Le sedi di lavoro sono distribuiti nei vari punti vendita sul territorio nazionale. Vediamo ora più nel dettaglio quali sono le posizioni aperte e come fare per potersi candidare.


L’azienda ricerca giovani tenaci che si impegnano per raggiungere i loro obiettivi, che mettono passione in quello che fanno e che sono attratti dalla prospettiva di crescere nel mondo del retail percorrendo la carriera dell’Allievo Store Manger. La figura si occuperò di coordinare e supervisionare l’attività dei collaboratori puntando alla crescita e alla motivazione della squadra, garantire il monitoraggio ed il raggiungimento degli obiettivi di conto economico del punto vendita, assicurare la soddisfazione del cliente garantendo la qualità del servizio. Sono, inoltre, responsabili del rispetto delle normative igienico sanitarie e di sicurezza sul lavoro.

Responsabile punto vendita: il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita quali la gestione in completa autonomia del Punto Vendita a lui assegnato; la gestione, la motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita, la fidelizzazione della clientela; il monitoraggio del flusso della merce in assortimento. Dovrà inoltre garantire l’osservanza e la corretta applicazione all’interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio. È richiesto il possesso di un diploma ed esperienza nel settore distributivo.

Ispettore di zona: ricerca rivolta a professionisti dell’area commerciale, laureati, che abbiano maturato significative esperienze di vendita e di gestione di risorse umane ed economiche. Il ruolo prevede la supervisione di circa una decina di punti vendita nell’area di competenza, con la responsabilità di garantirne vendite e marginalità utilizzando leve commerciali, organizzative e logistiche. L’ispettore coordinerà i gerenti dei negozi, supervisionandone l’operato e interfacciandosi con gli stessi per la gestione del personale dei punti vendita.

Per aperture di nuovi punti vendita, Pam ricerca diplomati da inserire nei vari reparti e alle casse. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, è dotato di buone abilità relazionali, predisposizione al servizio al cliente e capacità di lavorare in squadra. L’azienda offre poi una interessante possibilità anche a studenti per entrare a far parte delle squadre di uno dei punti vendita Pam in Italia, con un impiego ad orario parziale che consenta loro di studiare lavorando. Terminati gli studi, è possibile continuare a lavorare all’interno dell’azienda, seguendo un preciso percorso professionale.

Per conoscere nel dettaglio le offerte pubblicate e candidarsi, vi riportiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro Gruppo Pam S.p.A.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS