Offerte di lavoro Segretaria a Milano: requisiti e come candidarsi

Di seguitole migliori offerte di lavoro per segretaria, pubblicate sul portale Euspert, di aziende e Agenzie per il lavoro che ricercano questa figura professionale a Milano.

Di seguito vi indicheremo le migliori offerte di lavoro per segretaria, pubblicate sul portale Euspert, di aziende e Agenzie per il lavoro che ricercano questa figura professionale a Milano. Inoltre illustreremo i requisiti richiesti e come candidarsi alle offerte.


segretaria

Segretaria a Milano: i profili ricercati

Le figure professionali maggiormente ricercate al momento si concentrano su segretaria addetta alla reception, segretaria di direzione e segretaria amministrativa. Generalmente, le attività che svolge principalmente questa figura professionale comprendono diversi ruoli tra cui, il centralino, la gestione amministrativa, la reception, l’archiviazione e il protocollo dell’archivio, l’organizzazione di viaggi di lavoro e riunioni. Ma vediamo nel dettaglio le offerte di lavoro come segretaria a Milano, i requisiti e come candidarsi.

Offerte di lavoro segretaria di direzione a Milano

Di seguito indichiamo le offerte di lavoro che riguardano la ricerca di segretaria di direzione, anche senza esperienza, nella città di Milano.

  • Segretaria/o di Direzione anche senza esperienza. Agenzia per il Lavoro In.HR ricerca una segretaria/o di direzione da inserire all’interno di un’azienda produttrice di macchine utensili. La figura professionale ricercata avrà il compito di svolgere le normali attività di segreteria, la gestione della documentazione e dell’archivio, l’organizzazione di viaggi e trasferte, preparazione dei meeting aziendali, organizzazione di fiere, ecc. I requisiti richiesti sono l’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche di una seconda lingua straniera (francese e tedesco); utilizzo abituale del pacchetto Office.
  • Segretaria di Direzione – Stage. Agenzia per il Lavoro Adami & Associati ricerca una segretaria di direzione che supporterà la direzione a livello organizzativo gestendone le attività quotidiane. Le principali mansioni di cui si occuperà questa figura professionale sono la gestione dell’agenda degli appuntamenti, le tefonate e la corrispondenza in entrata, supporto nell’organizzazione dei progetti, gestione dell’archivio documentazione, ecc. Si richiede al’meno un anno di esperienza nella medesima mansione e ottima conoscenza del pacchetto Office.
  • Segretaria di Direzione a Milano Centro. Agenzia per il Lavoro During ricerca questa figura professionale da inserire in un’azienda operante nel settore della consulenza star up, amministrazione, acquisizione e vendita di società. La risorsa ricercata si dovrà occupare della coordinazione delle attività dell’ufficio come la gestione della cassa, organizzazione di viaggi e trasferte, gestione della documentazione e dei database, ecc.  I principali requisiti richiesti sono: laurea specialistica preferibilmente in materie economiche, ottima conoscenza dell’inglese sia parlato che scritto, esperienza pregressa nella medesima mansione di almeno 4 o 5 anni, conoscenza del pacchetto Office.

Offerte di lavoro segretaria Amministrativa e Receptionist a Milano

Di seguito alcune delle offerte di lavoro di aziende che ricercano sia segretarie amministrative che receptionist.

  • Receptionist. Agenzia per il Lavoro Orienta ricerca una Receptiont da inserire in una Società Multiservizi. La risorsa selezionata si occuperà dell’accoglienza e della registrazione degli ospiti, smistamento della posta e delle chiamate e abilitazione dei badge. Si richiede un’esperienza anche minima come receptionist o segretaria oppure come assistente, conoscenza della lingua inglese e buona padronanza dei principali programmi informatici.
  • Stage come Segretaria Amministrativa. BEST WESTERN Hotel St. George ricerca una stagista segretaria amministrativa che si occuperà della gestione della segreteria, della corrispondenza, dell’archivio e della prima nota. I requisiti richiesti sono l’ottima conoscenza dei sistemi informatici e una buona conoscenza della lingua inglese.

Offerte di lavoro Segretaria a Milano : come candidarsi

Quelle sopra indicate sono solo alcune delle richieste per questa figura professionale. Per visionare tutte le offerte di lavoro di agenzie per il lavoro e aziende che ricercano segretarie a Milano e candidarsi sarà sufficiente andare sul portale Euspert cliccando su questo link: Offerte Lavoro Segretaria a Milano.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS