Offerte di lavoro sarte in tutta Italia

Lavorare nella moda, le offerte di lavoro per sarte in tutta italia

Concentriamo oggi su una figura professionale che sta scomparendo ma, che in realtà, è molto richiesta sul mercato: quella della sarta. Per chi è alla ricerca di opportunità nel campo della moda, ecco quali sono le offerte di lavoro sarte in tutta Italia disponibili sul nostro portale.


lavoro-sarte

Lavoro sarte, gli annunci in tutta Italia

A Milano sono attive diverse ricerche per sarte. Partiamo da una prestigiosa azienda operante nel settore moda e abbigliamento di alta gamma che ha aperto proprio oggi le selezioni per tre Sarte Prototipista di abiti femminili con pluriennale e consolidata esperienza nella mansione e nella confezione sartoriale di capi di alta moda e/o da cerimonia femminili (lavorazioni su tessuti leggeri seta, chiffon, etc). Le risorse individuate devono essere in grado di utilizzare con dimestichezza la macchina piana industriale e di effettuare operazioni di cucito a mano libera con ditale. Per altra importante azienda del settore moda, si cerca ancora una sarta prototipista con esperienza consolidata nel ruolo (segnaliamo che la stessa azienda è anche alla ricerca di una stiratrice). Ancora nel capoluogo lombardo, una realtà ricettiva di lusso è alla ricerca di una sarta/guardarobiera con pregressa esperienza nella mansione maturata presso strutture alberghiere di lusso (reparto lavanderia/guardaroba), capacità di stirare e cucire anche capi molto delicati e costosi, ottima conoscenza della lingua inglese. Infine, un’azienda del settore moda situata in provincia di Milano cerca una sarta che sappia svolgere autonomamente i compiti affidati nell’area del taglio, cucito, e stiro.

Spostandoci più nel centro Italia, si cerca una sarta prototipista per un’azienda tessile di Ferrara. È richiesta una pluriennale esperienza nel settore alta moda e ottime capacità nel cucito a mano per varie tipologie di capi e abbigliamento. A Firenze, c’è un’altra opportunità per un/a sarto/a (abbigliamento da donna) con esperienza nella mansione.

Segnaliamo infine un’offerta di lavoro nelle Marche: si cerca una sarta con esperienza nella realizzazione di asole e giromanica e applicazione di spalline. La risorsa si occuperà, inoltre della gestione di un team di lavoro.

Tutti gli interessati, possono consultare le offerte di lavoro sarte disponibili al link indicato e proporre la propria candidatura.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS