Offerte di lavoro pulizie Milano: requisiti e come candidarsi

Di seguito vi indicheremo le migliori offerte di lavoro di aziende che ricercano personale come addetti alle pulizie a Milano i requisiti richiesti e come candidarsi.

Coloro che stanno cercando lavoro come addetti alle pulizie vi indichiamo le migliori offerte di lavoro in corso nella città di Milano e provincia pubblicate sul nostro portale Euspert dedicato a coloro che ricercano un’occupazione. Di seguito vi indicheremo le ricerche in corso, i requisiti richiesti e come candidarsi ad una delle offerte di lavoro pulizie a Milano.


Lavoro addetti pulizie

Offerte lavoro pulizie a Milano

Di seguito alcune delle migliori offerte di lavoro pulizie a Milano.

  • Domestica/O Fisso In Convivenza. Agenzia di ricerca e selezione del personale Magnolia cerca domestico/a per convivenza presso una famiglia composta da tre persone che abbia esperienza pregressa nella mansione, gestisca autonomamente la casa svolgendo le mansioni di pulizia, stiro, cucina e servizio al tavolo e sia disponibile a trasferte.
  • Domestica/o orario lungo. Agenzia di ricerca e selezione del personale Magnolia ricerca questa figura professionale da inserire presso una famiglia composta da 4 persone che abbia un’esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 3 anni in possesso della patente B. Le mansioni richieste sono: Stiro e pulizie accurate, cucina e ottimo servizio al tavolo. Si offre uno stipendio netto di Euro 1300/1400.
  • Responsabile operativo Area. Agenzia per il lavoro Orienta seleziona questa risorsa che avrà il compito di coordinare le attività presso i cantieri della sua area di competenza e sarà responsabile della qualità dei servizi di pulizia, manutenzione e facchinaggio. Si offre contrato commisurato all’esperienza più benefit.
  • Addetto alle Pulizie. Agenzia per il lavoro E-Work ricerca questa figura professionale per azienda sua cliente. La risorsa si occuperà della pulizia degli uffici e i requisiti richiesti sono: esperienza anche minima nella medesima mansione, saper utilizzare le attrezzatura per la pulizia, disponibilità a lavorare anche nei fine settimana, automunita.

Queste e molte altre ricerche per questa figura professionale potrete trovarle nel link sotto indicato, oltre ad altre numerose offerte di lavoro divise per provincia.

Offerte di lavoro pulizie a Milano: come candidarsi

Per candidarsi ad una delle offerte di lavoro sopra indicate che ricercano personale addetto alle pulizie nella città di Milano, visionare ulteriori dettagli e valutare altre richieste per la medesima posizione pubblicati sul portale Euspert dedicato alla ricerca del lavoro sarà sufficiente cliccare sul seguente link: offerte lavoro pulizie Milano.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS