Offerte di lavoro per Segretaria a Roma

Interessanti offerte di lavoro per segretaria a Roma. Nello specifico, le figure professionali più ricercati al momento sono quelle di Segretaria centralinista, segretaria di direzione e segretaria amministrativa. Generalmente, questa figura impiegatizia può occuparsi di diverse attività tra cui: la reception, il centralino telefonico, la gestione degli appuntamenti e dell’agenda del dirigente, la redazione testi, la gestione dell’archivio e del protocollo, l’organizzazione delle riunioni e viaggi di lavoro e, in alcuni casi, è chiamata a svolgere anche alcune attività amministrative.


Le offerte sono rivolte principalmente a candidati con esperienza nel ruolo. Affidabilità, precisione, buone doti organizzative e gestionali, buona conoscenza ed utilizzo delle principali applicazioni informatiche sono le caratteristiche fondamentali che devono avere i candidati e vengono segnalate in ogni offerta. In alcuni casi, sono richieste anche alcune competenze amministrative, di base o specifiche, in relazione alla posizione da ricoprire. Per quanto riguarda le conoscenze linguistiche, la lingua inglese è spesso richiesta, con un livello buono o ottimo. I contratti di lavoro, con rapporti sia full-time che part-time, sono generalmente a tempo determinato.

Ecco alcuni esempi di offerte presenti a Roma. Un’agenzia di lavoro ricerca una figura impiegatizia per attività di segreteria generale e supporto agli uffici amministrativi e Risorse Umane. E’ richiesta esperienza in ruolo analogo e attitudine alla mansione. Un’altra offerta è per una segretaria amministrativa con esperienza di almeno due anni in mansioni di segreteria e contabilità generale e un’eccellente conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.

Gli interessati, possono consultare (aggiornate in tempo reale) tutte le offerte di lavoro per Segretaria a Roma e proporre la propria candidatura.

 



CATEGORIES
Share This

COMMENTS