Offerte di lavoro per progettisti meccanici Bologna con Mechinno

Mechinno cerca ingegneri e tecnici a Bologna

Mechinno srl, azienda di servizi di ingegneria e progettazione meccanica di alto livello, al fine di potenziare il proprio team è alla ricerca di ingegneri e tecnici per il ruolo di progettista meccanico. Mechinno deriva da mechanical innovation, un nome che fin dalla nascita nel 2006 sintetizza una precisa vision aziendale: unire innovazione e meccanica per mettere al servizio dei clienti know-how, competenza tecnica e la flessibilità necessaria a raggiungere gli obiettivi più ambiziosi. Lavorare in Mechinno significa far parte di una realtà dinamica di professionisti, che con passione si dedicano alla progettazione meccanica.


progettisti meccanici Bologna

image by Shaiith

Offerte di lavoro per progettisti meccanici Bologna con Mechinno: posizioni aperte

Gli ingegneri che fanno parte del team Mechinno sono dei consulenti in grado di guidare il cliente verso la soluzione migliore, partecipano con vero entusiasmo ad ogni stadio di sviluppo prodotto, dal supporto in fase di concept alla verifica del progetto, fino alla consegna del prototipo. Al momento l’azienda è alla ricerca di tecnici e ingegneri, junior e senior, che sappiano mettersi in gioco in contesti competitivi e che richiedono alte prestazioni. Le nuove risorse verranno inserite nella sede di Calderara di Reno, in provincia di Bologna. Le fasi di selezione prevedono un primo colloquio conoscitivo presso la sede bolognese o via Skype, dove il team HR ne valuterà motivazioni e attitudini, e un colloquio tecnico.

Ecco le figure ricercate:

  • PROGETTISTA SENIOR DMU
  • PROGETTISTA SENIOR TRASMISSIONI – CAD CREO
  • CONSULENTE PLM WINDCHILL JUNIOR
  • PROGETTISTA SENIOR MOTORE – CAD CREO
  • PROGETTISTA CAD NX – Impianti Motori
  • PROGETTISTA DMU CATIA V5
  • PROGETTISTA CARROZZERIA/FINIZIONI NX
  • PROJECT LEADER – IMPIANTI MOTORE

Offerte di lavoro per progettisti meccanici Bologna con Mechinno: come candidarsi

Gli interessati a lavorare in Kimbo possono consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi alla pagina dedicata alle offerte di lavoro progettisti meccanici Bologna con Mechinno .



CATEGORIES
Share This

COMMENTS