Offerte di lavoro per OSS in tutta Italia

oss Diverse offerte di lavoro per OSS – Operatore Socio Sanitario in tutta Italia. L’Oss rientra nell’ambito del personale sanitario ed è la figura professionale che svolge un’attività indirizzata a soddisfare i bisogni primari della persona, nell’ambito delle proprie aree di competenza, in un contesto sia sociale che sanitario, favorendone il benessere e l’autonomia. L’Oss viene inserito soprattutto in strutture socio sanitarie, residenziali e riabilitative. La maggioranza delle offerte attualmente presenti per OSS si concentrano nel Centro Nord Italia, in particolare in Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Liguria e Toscana.


Requisito indispensabile ovviamente è l’essere in possesso dell’attestato di qualifica professionale di OSS in corso di validità. Per ottenerlo, è necessario frequentare un corso di formazione professionale, di competenza regionale e delle province autonome, della durata minima di 1000 ore. Gradita o espressamente richiesta per quasi tutte le offerte è l’esperienza, anche minima, nel profilo richiesto. Flessibilità oraria, doti relazioni e comunicative sono competenze che completano il profilo. I contratti di lavoro offerti sono quasi tutti a tempo determinato, con orario sia part time che full time, su turnazione.

Ecco alcuni esempi di offerte di lavoro per Oss. Presso una struttura in zona Imola, si cerca un OSS con esperienza in reparti o centri di riabilitazione, in reparti ospedalieri ad alta intensità di mobilizzazione pazienti (lungodegenza riabilitativa – geriatria).  Nei pressi di Varese, si cerca un OSS per azienda del settore sanità con esperienza pregressa nella mansione, in possesso di diploma o attestato e disponibile al lavoro su turni.

Gli interessati, possono consultare (aggiornate in tempo reale) tutte le offerte di lavoro per OSS – Operatore Socio Sanitario e proporre la propria candidatura



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS