Offerte di lavoro per Operatori Call Center in QVC

QVC Italia, nell’ambito di un importante progetto di potenziamento del personale, seleziona numerose figure di Operatori Call Center per attività di inserimento ordini. QVC è il più grande canale di shopping del mondo, il secondo canale televisivo americano per dimensioni. In Italia nasce nel 2010 a Brugherio (MB) in una sede che ospita anche gli studi televisivi dove vengono trasmessi i live show che spaziano dalla moda al fai da te, alla cucina alla tecnologia. Vediamo nel dettaglio l’offerta in questione e quali altre opportunità offre al momento l’azienda.


Operatori Call Center/inserimento ordini: le risorse dedicate a questo servizio saranno responsabili di accogliere le chiamate da parte dei clienti che desiderano effettuare un ordine, fornire loro l’assistenza necessaria ed inserire nel sistema informatico tutte le informazioni necessarie. I requisiti richiesti sono: spiccato orientamento al cliente, eccellenti capacità comunicative, elevate abilità dialettiche e relazionali, capacità di lavorare per obiettivi e in squadra, buona dizione, buon utilizzo dei principali applicativi Windows, precisione ed entusiasmo. Il Call Center è attivo 24/24 ore 7/7 giorni (compresi i festivi), è pertanto richiesta disponibilità a lavorare anche nelle giornate di sabato e domenica e in orario serale/notturno infrasettimanale. L’azienda offre la possibilità di inserirsi con orario part-time, e un periodo di formazione iniziale retribuita full-time di una settimana.

Payroll specialist: la risorsa inserisce e controlla i dati relativi agli stipendi per elaborare il cedolino paga e le dichiarazioni mensili ed annuali per adempimenti fiscali e previdenziali rispettando le scadenze previste; elabora i contributi agli enti e ai fondi di previdenza complementare e fondi dirigenti; gestisce le comunicazioni agli enti e ai fondi di previdenza complementare e fondi dirigenti; svolge i controlli secondo il dispositivo di controllo interno in modo preciso e puntuale; si occupa della stampa degli aggiornamenti e della tenuta dei libri obbligatori; si occupa di elaborare e controllare le scritture contabili relative al costo del personale e di e riconciliarle con i relativi pagamenti; gestisce le pratiche amministrative di gestione del rapporto di lavoro nei confronti degli enti predisposti; redige statistiche e report relative al personale; assiste i dipendenti in caso di richiesta di chiarimenti o informazioni in merito alla gestione amministrativa del rapporto di lavoro; si occupa delle pratiche di malattia e di infortunio di cui predispone l’invio telematico nonché della gestione dei fondi di previdenza complementare/tesoreria INPS sia a livello impiegatizio che a livello dirigenziale. È richiesto Diploma o titolo di studio superiore; almeno 5 anni di esperienza nella gestione autonoma di elaborazione di paghe e contributi; di dichiarazioni mensili ed annuale; disponibilità a lavorare su orario di lavoro flessibile; ottimo utilizzo di Excel; ottimo utilizzo dei sistemi di elaborazione di paghe e contributi (preferibilmente Zucchetti) e buona conoscenza della lingua inglese.

Altre posizioni: Junior PR Specialist, Interprete inglese tedesco, Custom & Transport Specialist, Supervisor Call Center, Stage Buyers Administrator.

Per consultare tutte le posizioni disponibili e proporre la propria candidatura, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di QVC.

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