Offerte di lavoro per operai Venezia e provincia

operaiDiverse sono le opportunità di lavoro per operai a Venezia e provincia. L’operaio è una figura generica che comprende vari lavoratori con differenti mansioni e inseriti in numerosi settori produttivi. La caratteristica principale di questa categoria è quella di essere legata allo svolgimento di mansioni di tipo manuale o tecnico, quindi mansioni per lo più di tipo pratico legate al processo produttivo. l loro lavoro si differenzia in varie tipologie, secondo quanto fissato dai Contratti Collettivi Nazionali del Lavoro. In base al grado e alla tipologia di preparazione tecnica, si distingue di norma tra operai comuni, operai qualificati e operai specializzati.

Requisiti generici richiesti agli operai e loro caratteristiche: per quanto riguarda il titolo di studio, non è richiesto il possesso di una formazione specifica, molto varia in base al settore di inserimento e l’apprendimento avviene solitamente sul luogo di lavoro. Questo, precisiamo, è valido soprattutto se si tratta di un operaio generico, invece se parliamo di operai qualificati o specializzati, oltre ad una adeguato percorso formativo, una lunga esperienza lavorativa nel ruolo ricercato diventa fondamentale. È necessario infatti che gli operaio specializzati conoscano, ad esempio, i macchinari necessari al proprio lavoro, le fasi di lavorazione e le tecniche di intervento.

Per fare alcuni esempi  a Venezia e provincia ,ecco alcune delle offerte disponibili: si cercano operai addetti alla verniciatura a polveri e a spruzzo su metalli; operaio generico addetto al confezionamento alimentare e operaio settore metalmeccanico. I contratti di lavoro sono nella maggioranza a tempo determinato, spesso stipulati con agenzie di lavoro. Le opportunità presenti sono con rapporto di lavoro full time, molti su turni, anche notturni e a ciclo continuo.

Per consultare tutte le posizioni (sempre aggiornate in tempo reale) e candidarsi, vi rimandiamo alle offerte di lavoro Operai Venezia e Provincia

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, usufruisci del Kit Lavorare Sempre  (usa il nostro codice sconto: BLP112) garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrati su Euspert Italia.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)