Offerte di lavoro per informatici nel Gruppo Maggioli

Il Gruppo Maggioli è alla ricerca di varie figure professionali nel settore IT – Information Technology. Il Gruppo si occupa di promuovere l’innovazione nelle organizzazioni pubbliche e private attraverso prodotti e servizi che favoriscono evoluzioni tecnologiche e di processo, permettendo così di semplificare la vita a cittadini, professionisti e imprese. Cinque sono le Divisioni interne all’azienda: Editoria e Convegnistica, Informatica, Modulgrafica, Gestione delle Entrate e Service, Formazione e Consulenza. Attualmente diverse sono le posizioni aperte per informatici e altre figure. Vediamo nel dettaglio quali sono i profili richiesti e come fare per candidarsi.


Analista Programmatore SAP R3/ABAP: il candidato si occuperà di analisi, sviluppo e manutenzione di applicativi gestionali R/3. I compiti principali saranno: il supporto nelle analisi funzionali; la stesura di analisi tecniche e sviluppo SW, unit & integration test; la gestione del supporto utenti sulle procedure sviluppate. Dal punto di vista tecnico si richiede: conoscenza dello sviluppo software per quanto riguarda linguaggio ABAP, Smartforms e sapscript sui moduli SD/MM/FI.

Sviluppatori Java: il Gruppo è alla ricerca di candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Informatica o Scienze dell’Informazione, o equipollenti, domicilio nei pressi della sede di lavoro, buona conoscenza di Java, C# e SQL. Verranno presi in considerazione anche cv di neo-laureati alla prima esperienza lavorativa e/o cv di laureati con esperienza significativa nell’ambito oggetto di ricerca. Sede di lavoro: Santarcangelo di Romagna (RN) oppure Forlì.

Consulente applicativo aziende: rivolto a candidati che hanno seguito un percorso di studi nel settore economico-informatico (ideale un diploma ragioneria programmatori e/o perito informatico con Laurea Economia e/o Scienze e Tecnologie informatiche) e che abbiano capacità di analisi rispetto ai principali processi aziendali, propensione rispetto all’attività di assistenza clienti rivolta ad aziende private, disponibilità a trasferte soprattutto nel territorio regionale. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza di prodotti Zucchetti. La sede di lavoro è Forlì.

Altre posizioni

L’azienda è inoltre alla ricerca di Agenti di vendita per stampati, cataloghi e modulistica in genere dedicata ad Aziende private e professionisti, e/o liberi professionisti per il settore editoria tecnico – giuridica, tradizionale ed elettronica, per professionisti ed aziende. In ultimo, è aperta la selezione anche per un Impiegato amministrativo senior che si occuperà di contabilità e bilancio. E’ richiesta un’esperienza minimo triennale nelle medesime attività e il diploma di Ragioneria. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del sistema operativo SAP R3  e il possesso di Laurea in materie economiche.

Tutte le offerte di lavoro sono consultabili alla sezione Lavora con Noi del Gruppo Maggioli. Per proporre la propria candidatura, è necessario inviare una mail all’indirizzo indicato sotto l’offerta selezionata.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS