Offerte di lavoro per impiegati in Poltronesofà

Poltronesofà, famosa catena di negozi in franchising di poltrone, divani e complemento d’arredo, seleziona personale per i propri uffici. L’azienda rappresenta un’importante realtà presente sul territorio nazionale con più di 130 negozi monomarca e, da poco, ha varcato i confini aprendo 29 negozi in Francia. Proprio per questo motivo, è alla ricerca di una risorsa che dovrà supportare l’attività della direzione marketing nei negozi aperti oltralpe. Altre opportunità per impiegati sono disponibili all’interno dell’ufficio acquisti, ufficio innovazione e nell’ambito IT. Vediamole tutte nel dettaglio.


Impiegato/a Addetto alla codifica listini: la figura selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio innovazione e dovrà occuparsi della codifica listini, codifica articoli e gestione del campionario tessuti. Il candidato ideale, diplomato/laureato con ottimi voti, ha una buona conoscenza della lingua inglese e francese, e ha maturato una minima esperienza nella medesima mansione. Completano il profilo spiccate doti organizzative, relazionali, flessibilità, precisione ed orientamento alla risoluzione dei problemi uniti ad un’ottima conoscenza del pacchetto office e precedente esperienza nell’utilizzo di programmi gestionali.

Impiegato/a Ufficio Acquisti: la figura selezionata dovrà seguire l’intero iter degli acquisti a partire dall’ordine, l’invio ed il monitoraggio dell’avvenuta ricezione del materiale. Il/la candidato/a ideale, diplomato/a in istituto tecnico o laureato con ottimi voti, ha maturato una minima esperienza di almeno un anno nel ruolo. Completano il profilo precisione, ordine e dinamicità, capacità organizzative, relazionali, flessibilità ed orientamento alla risoluzione dei problemi uniti ad un’ottima conoscenza del pacchetto office. E’ considerata caratteristica preferenziale la conoscenza della lingue francese e inglese.

Impiegato/a Ufficio Direzione Marketing – Settore Francia: la figura sarà inserita all’interno dell’ufficio marketing e dovrà supportare l’attività della direzione marketing e comunicazione per i negozi aperti in Francia. Il candidato ideale possiede un brillante curriculum accademico, ha un’ottima conoscenza della lingua francese, e ha maturato una minima esperienza in uffici marketing strutturati o in uffici commerciali/con uso lingue. Completano il profilo spiccate doti organizzative, relazionali, flessibilità ed orientamento alla risoluzione dei problemi uniti ad un’ottima conoscenza del pacchetto office. E’ considerata caratteristica necessaria e fondamentale l’ottima padronanza della lingua francese e preferenziale la conoscenza della lingua inglese.

Ufficio Informatico/Sviluppatore Web: l’azienda cerca un/a giovane laureato/a ad indirizzo informatico con almeno due anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni web. Il candidato ideale è un brillante laureato in discipline scientifiche ed ha maturato un’esperienza di almeno due anni come sviluppatore.

Altre posizioni: venditori/arredatori d’interni per diverse zone d’Italia.

Per consultare tutte le opportunità disponibili e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina delle offerte di lavoro di Poltronesofà.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS