Offerte di lavoro per Impiegati back office in tutta Italia

impiegata back officeMolte sono le offerte di lavoro per Impiegati back office presenti in tutta Italia. Le mansioni proprie di questa figura professionale sono molto varie e si differenziano in base al settore economico in cui è inserita l’azienda. In linea generale, il lavoro degli addetti al back office consiste nel gestire gli ordini di pagamento, fare operazioni di contabilità interna, inserire ed elaborare dati, gestire il portafoglio clienti e attivare procedure varie. Spesso si è chiamata a gestire anche funzioni tipiche di segreteria, come rispondere al telefono, al fax e gestire le e-mail in entrata.


Requisiti: come titolo di studio è richiesto il diploma, preferibilmente presso un istituto tecnico commerciale o di altri istituti che forniscano una preparazione in materia contabile, o la Laurea (in molte offerte è specificata quella in economia, ma anche in materie umanistiche); indispensabile nella maggior parte delle offerte la conoscenza delle lingue, non solo quella inglese ma anche tedesca. Precisione, affidabilità, capacità di lavorare con scadenze e propensione al problem solving ed utilizzo di software per la gestione dei dati sono altri requisiti necessari per svolgere la mansione.

Tra le offerte presenti, quelle per Impiegato commerciale back office è la più frequente. Questa figura si occuperà di gestire il rapporto con il cliente dalla raccolta ordine fino all’evasione della commessa. Si occupa pertanto di inserimento ordini a gestionale, elaborazione offerte e gestione del contatto clienti esteri. È necessaria una buona conoscenza degli applicativi informatici e del pacchetto Office (in particolare excel, Power point, word).

I contratti di lavoro sono per lo più a tempo determinato e indeterminato, ma non mancano anche offerte di stage. Per questa posizione, sono inoltre presenti alcune offerte rivolte a candidati appartenenti alle categorie protette.

Per consultare tutte le posizioni (sempre aggiornate in tempo reale) e candidarsi, vi rimandiamo alle offerte di lavoro per Impiegati Back office

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS